Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
salve a tutti
ho invitato un nuovo host che dopo essersi registrato ha a sua volta iniziato ad ospitare. Il portale mi segnala che ho 91 euro di crediti ma non so come trovare il codice per poterli utilizzare
grazie a tutti
@Giorgio0 ah.. grazie.. controllo. Se non mi fosse arrivata o non la trovassi? che posso fare?
salve, ho invitato ad ospitare una persona che aveva un accaunt su AIRBNB per viaggiare, con la stessa mail, la registrazione e pubblicazione della casa che ha messo a disposizione non risulta sull'invito che le ho fatto ma sul primo accaunt. quindi quando ospiterà non risulterà che sta ospiatando sulla la mia richiesta. quindi non riceverò l'accredito. che dobbiamo fare? grazie
Non ho capito un piffero. Almeno io, non so gli altri
Salve a tutti, io ho fatto inserire la casa di mia sorella, condivindndo il mio link, adesso la casa è online ma non vedo dove risulta appunto il mi invito, che fare?
Ciao @Sandro77,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato ad una discussione non troppo recente, potresti voler pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità.
Spero sia utile.