Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ciao a tutti sono nuovo qui volevo chiedere
l host mi disdice la prenotazione di una notte ma
come faccio ad avere il rimborso visto che l host
non accetta la cancellazione spiegatemi non sono
pratico grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Salvatore197 vuoi dire che l'host ti ha scritto che disdice ma non vuole cancellare lui la prenotazione? Se è così contatta subito l'Assistenza e fai presente questa cosa perchè non è così che ci si comporta.Il fatto è che se è l'host a cancellare la prenotazione lui si becca diverse penalità da Airbnb ed è per questo che spera lo faccia tu. Quindi se ti ha scritto tutto questo sulla chat di Airbnb, chiama l'Assistenza e comunicagli quello che è successo.
@Salvatore197 vuoi dire che l'host ti ha scritto che disdice ma non vuole cancellare lui la prenotazione? Se è così contatta subito l'Assistenza e fai presente questa cosa perchè non è così che ci si comporta.Il fatto è che se è l'host a cancellare la prenotazione lui si becca diverse penalità da Airbnb ed è per questo che spera lo faccia tu. Quindi se ti ha scritto tutto questo sulla chat di Airbnb, chiama l'Assistenza e comunicagli quello che è successo.
a me un host ha scritto che per motivi tecnici non poteva accettare una prenotazione ed ho dovuto cercare un altro alloggio) ma poi non ha cancellato e vedo ancora il mio addebito sulla carta di credito. airbnb non risponde