notifica push

Elena71
Level 2
Treviso, Italy

notifica push

Buongiorno! Qualcuno è in grado di aiutarmi? App Airbnb in Iphone e Ipad mostrano una notifica push (pallino rosso con "1") ma apparentemente non ho niente in sospeso o da risolvere... Ho provato a scaricare nuovamente la app ma il problema persiste... Niente di grave ma è piuttosto fastidioso. Grazie!

17 Risposte 17
Sabrina88
Level 1
SM

Ciao, se hai assolto tutti i lavori della scrivania devi archiviare, altrimenti compaiono sempre

Sabrina

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Elena71,

anche io lo stesso problema. Se riesco a risolvere ti farò sapere.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Elena71@Giorgio0@Sabrina88

sembra sia un problema di Airbnb perchè diversi host hanno lamentato questo.Probabilmente un qualche errore con l'ultimo aggiornamento.Segnaliamolo in molti sul sito Facebook così sapranno quanto è diffuso e potranno comunicarlo all'Headquarter

Elena71
Level 2
Treviso, Italy

Vi ringrazio. Adesso lo segnalo su Facebook. Grazie. Chissà perchè non ci avevo pensato!

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Elena71

facci sapere cosa rispondono.... anch'io ho lo stesso problema

Chiara0
Level 2
Milan, Italy

Anche io stesso problema. Cosa rispondono? Mi dà' un fastidio!!! Grazie a tutti
MariaEmilia0
Level 2
Menaggio, Italy

La mia app invece non mi riconosce più come host ma solo come iscritta; non si vede più il mio annuncio e non ricevo più i messaggi degli ospiti. Qualcuno mi sa trovare una soluzione? Grazie

Elena71
Level 2
Treviso, Italy

Sicura che tu non sia in modalità viaggio e non ospita?

MariaEmilia0
Level 2
Menaggio, Italy

@Elena71

Si, con l'aiuto di mio figlio sono tornata su modalità viaggio. Dirò di più: mio figlio si è loggato a mio nome e sul suo Iphone funziona regolarmente!

MariaEmilia0
Level 2
Menaggio, Italy

@Elena71

Scusa, volevo dire che sono tornata su ospita. Non sono per niente pratica di queste diavolerie tecnologiche!

Elena71
Level 2
Treviso, Italy

Ciao a tutti. Tempo fa Airbnb aveva una propria pagina Facebook. Adesso trovo solo gruppi di Host, è stata tolta?  Sapete niente? Altrimenti domani chiamo l'assistenza.

Elena71
Level 2
Treviso, Italy

Trovata pagina Facebook

Elena71
Level 2
Treviso, Italy

Ho avuto risposta: trattasi di un bug di cui sono già a conoscenza. Verrà risolto con prox aggiornamento.

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Grazie @Elena71 sei stata squisita

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno