Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno! Qualcuno è in grado di aiutarmi? App Airbnb in Iphone e Ipad mostrano una notifica push (pallino rosso con "1") ma apparentemente non ho niente in sospeso o da risolvere... Ho provato a scaricare nuovamente la app ma il problema persiste... Niente di grave ma è piuttosto fastidioso. Grazie!
Ciao, se hai assolto tutti i lavori della scrivania devi archiviare, altrimenti compaiono sempre
Sabrina
Ciao @Elena71,
anche io lo stesso problema. Se riesco a risolvere ti farò sapere.
sembra sia un problema di Airbnb perchè diversi host hanno lamentato questo.Probabilmente un qualche errore con l'ultimo aggiornamento.Segnaliamolo in molti sul sito Facebook così sapranno quanto è diffuso e potranno comunicarlo all'Headquarter
Vi ringrazio. Adesso lo segnalo su Facebook. Grazie. Chissà perchè non ci avevo pensato!
La mia app invece non mi riconosce più come host ma solo come iscritta; non si vede più il mio annuncio e non ricevo più i messaggi degli ospiti. Qualcuno mi sa trovare una soluzione? Grazie
Sicura che tu non sia in modalità viaggio e non ospita?
Si, con l'aiuto di mio figlio sono tornata su modalità viaggio. Dirò di più: mio figlio si è loggato a mio nome e sul suo Iphone funziona regolarmente!
Scusa, volevo dire che sono tornata su ospita. Non sono per niente pratica di queste diavolerie tecnologiche!
Ciao a tutti. Tempo fa Airbnb aveva una propria pagina Facebook. Adesso trovo solo gruppi di Host, è stata tolta? Sapete niente? Altrimenti domani chiamo l'assistenza.
Trovata pagina Facebook
Ho avuto risposta: trattasi di un bug di cui sono già a conoscenza. Verrà risolto con prox aggiornamento.