notifiche push app

Risolto!
Stella21
Level 4
Verona, Italy

notifiche push app

Buongiorno a tutti/e!

Sono Stella.

Ho un problema con le richieste/prenotazioni.

Da circa un mese nn appare il push dell'app sul mio smartphone Android...

Inoltre le mail arrivano in ritardo rispetto gli sms.

Ho attive tutte le notifiche ed ho disinstallato e reinstallato più volte l app.

Sono l'unica, come mi è stato telefonicamente detto da più operatori,a riscontrare questa problematica?

Grazie mille!

Stella

31 Risposte 31
Giancarlo10
Level 10

@Stella21

Da quando ho cambiato smartphone anch' io non ricevo notifiche push dall' App, ma ricevo comunque in tempo reale gli SMS e le mail. Quindi non mi preoccupo pià di tanto. Alla fine, l' urgenza è solo per i messaggi e le richieste, e quindi continuo ad essere avvisato in tempo. Ora ho uno Huawei. Mentre sul tablet Samsung le nofiche dell' App fungono ancora benissimo.

Circa le mail, non so cosa risponderti. Col dominio gmail, mi arrivano contemporaneamente agli sms. Magari puoi provare a cambiare account. Per scrupolo, hai abilitato le notifiche dell' App sullo smartphone ? Che marca è ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Casa-Marisa0
Level 2
Vidracco, Italy

Prima su Iphone4 tutto bene, ora su huawei 10 e nuovo numero né sms né notifiche push da app...

Andrea1105
Level 2
Milan, Italy

È successo anche a me dopo aver cambiato smartphone, forse la causa è  quella.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Stella21

purtroppo a volte succede. Io ho avuto per diverso tempo sulla App 2 notifiche fisse senza che ci fossero in realtà richieste. A volte anche a me arriva leggermete in ritardo la mail, ma ho ativato tutte e 3 le possibilità pertanto sono tranquilla che o sms, o mail o notifica push mi arriva.

Sicuramente c'è un bug che verrà sistemato negli aggiornamenti ; magari fai la segnalazione all'Assistenza.

Casa-Marisa0
Level 2
Vidracco, Italy

Succede anche a me, mi è saltata una prenotazione per 300 euro!!!

Serena148
Level 1
Bologna, Italy

Anch'io ho cambiato telefono da una settimana e non c'è stato più verso di ricevere le notifiche push, ci ho provato in mille modi. Per fortuna le mail mi arrivano ma la notifica dall'app era decisamente più comoda perché permetteva di riconoscere immediatamente airbnb dal suono ... Non sto trovando soluzione purtroppo.

Daniela768
Level 2
Syracuse, Italy

@Stella21 stesso problema... Hai risolto per caso?

Stella21
Level 4
Verona, Italy

Possibile che nn si riesca ad avere un confronto con i responsabili ? Sono sempre alla ricerca di risoluzione del problema. Il push nn funziona ancora...ti capisco perfettamente Serena e condivido. Ogni volta che cerco di capire e  di contattare l'assistenza ricevo risposte vaghe...

Cordiali saluti a tutti.

Stella

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Stella21@Serena148@Andrea1105@Casa-Marisa0 a volte è successo ci fosse un bug di sistema che poi si è risolto; oppure il nuovo telefonon non è ancora compatibile per le notifiche push. Comunque potete ovviare attivando tutte le notifiche, io ho notifica push, sms e mail.Insomma una delle 3 arriva sicuro.

Stella21
Level 4
Verona, Italy

Gentile Paola, grazie per la risposta, ma non sono d'accordo con quello che dici. Come infatti sostiene anche Serena di Bologna, la suoneria del push di Airbnb mi permetteva di capire se stavo ricevendo una prenotazione piuttosto che una mail privata, messaggi sempre privati.

Quindi, desidererei capire e risolvere il problema.

Buona giornata.

Stella

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Stella21 certo lo so. Se non hai cambiato telefono forse è un bug del sistema, è successo un pò di tempo fa anche a me poi come era scomparso, è ricomparso...... Speriamo che si risolva presto perchè certamente si ha un segnale ben identificato.

Ricordati di anteporre la @ davanti al nome della persona a cui vuoi rispondere così le arriva la tua risposta.

Giancarlo10
Level 10

@Stella21

Vuoi vedere che indovino che telefono hai ?

Huawei

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Serena148
Level 1
Bologna, Italy

No Asus zenfone Max3. 

Pare però che si sia ripreso... Mah .. Misteri

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Serena148 allora era un bug della piattaforma ...... è già successo. :))

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno