Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Sabrina212 Scusa ma non comprendo cosa vuoi dire con rilanciare l’offerta? Se hai inviato tu host l’offerta speciale, è l’ospite che deve accettarla. Tu incasserai quanto riportato nel prospetto riepilogativo che è già al netto del tuo fee.
Ricodati quando invii una offerta speciale di inserire anche le spese di pulizia se le contempli poi Airbnb on top a quello aggiunge il suo fee per l’ospite e scala il tuo.
@Paola4in pratica loro mi hanno chiesto uno sconto sui miei prezzi dicendo che il loro budget è un po' basso. io invece di accettare la loro richiesta completamente vorrei proporgli un prezzo diverso, comunque più conveniente dei prezzi normali
funzione offerta speciale; clicchi sul bottone e ti si apre una scheda dove puoi inserire il prezzo ribassato. Ricordati come detto di inserire le spese di pulizia se le hai a parte perché quando usi l’offerta speciale il Sistema non le aggiunge. Poi Airbnb aggiunge il suo fee.Calcola ovviamente che su quello che proponi all’ospite poi Airbnb trattiene il tuo fee a seconda della politica di cancellazione che hai scelto. Quindi o 3/4/5 % + 22% di iva.