Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ho ricevuto un'offerta speciale che vorrei rilanciare.
a questo punto devo anche pre-approvare l'offerta?
l'importo che io propongo lo incasso totalmente o devo considerare le spese di servizio airbnb?
@Sabrina212 Scusa ma non comprendo cosa vuoi dire con rilanciare l’offerta? Se hai inviato tu host l’offerta speciale, è l’ospite che deve accettarla. Tu incasserai quanto riportato nel prospetto riepilogativo che è già al netto del tuo fee.
Ricodati quando invii una offerta speciale di inserire anche le spese di pulizia se le contempli poi Airbnb on top a quello aggiunge il suo fee per l’ospite e scala il tuo.
@Paola4in pratica loro mi hanno chiesto uno sconto sui miei prezzi dicendo che il loro budget è un po' basso. io invece di accettare la loro richiesta completamente vorrei proporgli un prezzo diverso, comunque più conveniente dei prezzi normali
@Sabrina212 allora sì devi dare la
funzione offerta speciale; clicchi sul bottone e ti si apre una scheda dove puoi inserire il prezzo ribassato. Ricordati come detto di inserire le spese di pulizia se le hai a parte perché quando usi l’offerta speciale il Sistema non le aggiunge. Poi Airbnb aggiunge il suo fee.Calcola ovviamente che su quello che proponi all’ospite poi Airbnb trattiene il tuo fee a seconda della politica di cancellazione che hai scelto. Quindi o 3/4/5 % + 22% di iva.