Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho un ospite che è stato nel mio appartamento per 4 giorni, ma non ho ricevuto il compenso ancora. Che devo fare per essere pagato?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao Lorenzo, no, niente email di notifica. Normalmente mi arriva dopo 24 ore dal arrivo del ospite, ma questa volte niente.
Controlla anche nella "cronologia delle transazioni". Se c'è, e in che stato è
ciao anche io ho lo stesso problema ma non so a quale numero chiamare
Ciao @MariaRosaria51
visto che ti sei accodata ad un post un po’ datato, ti consiglio di “chioccolare” i partecipanti alla discussion per ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Per essere certi di essere letti, assicurati di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. @John115 @Patrizia16 @Francesco720 @Emanuela132
Facci sapere se risolvi 🙂
Francy
Ciao @Gianni72
in che modo hai risolto? Potrebbe essere un interessante suggerimento per chi ha il tuo stesso problema...
Grazie!
Fra
cos'è la vecchia scompensa?
@John115 Hei John, facci sapere che diavolo è sta vecchia scompensa (una moglie attempata??? O una suocera scaduta???) 🙂
Provo a tradurre dallo slang di John Wayne (si scherza, eh):
Trattasi di una compensazione contabile. In altre parole, c'era un debito, probebilmente per un rimborso) che è andato in compensazione col credito
Giusto ?
Per onor di cronaca, i compensi non trasferiti perchè oggetto di compensazione vengono indicati nella cronologia tra parentesi !
Ho entrambe, ma non si tratta di quelle. Mi hanno contestato un pagamento che è avvenuto 4 anni fa, e sto cercando di trovare tracce.... wish me luck.
Good luck, @John115 !
PS ma come si è americanizzato questo forum XD