Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Salve a tutti, sono nuova qui su airbnb. Non mi sono chiari i vari metodi di metodi/preferenze di pagamento. Ho impostato sul mio profilo in 'metodi di pagamento' la mia ricaricabile postepay per l'addebito... in 'preferenze di pagamento' mi riporta ad una pagina con un nuovo 'metodo di pagamento' in cui son visibili solo le opzioni: paypal, bonifico bancario, carta di debito prepagata payoneer del gruppo MasterCard... come faccio ad impostare Carta prepagata postepay? è possibile farlo o devo scegliere obbligatoriamente fra le tre opzioni?
grazie mille!
Ti sei risposta da sola. Le preferenze di pagamento si riferiscono a "dove" vuoi ricevere i compensi per i soggiorni dei tuoi ospiti. E sono quelli che vedi e che hai citato, non è contemplata la PostePay (che è una ricaricabile) a meno che non sia il tipo con l' Iban (e quindi torniamo a un bonifico)
Buonasera vorrei però sapere se postepay si può utilizzare per pagare un soggiorno fuori dall'Itslia con importo in USD.
Grazie
Scusate ho inseritol la valuta esatta nelle impostazioni e ora gli importi sono in Euro. Posso comunque procedere con postepay per il pagamento? Solo questo grazie
Perchè no ! Il sito converte da valuta dell' annuncio a valuta locale dell' utente, e quindi paghi in Euro. Si tratteranno una commissione ovviamente