pagamento tramite poste pay

Francesca157
Level 1
Bologna, Italy

pagamento tramite poste pay

Salve a tutti, sono nuova qui su airbnb. Non mi sono chiari i vari metodi di metodi/preferenze di pagamento. Ho impostato sul mio profilo in 'metodi di pagamento' la mia ricaricabile postepay per l'addebito... in 'preferenze di pagamento' mi riporta ad una pagina con un nuovo 'metodo di pagamento' in cui son visibili solo le opzioni: paypal, bonifico bancario, carta di debito prepagata payoneer del gruppo MasterCard... come faccio ad impostare Carta prepagata postepay? è possibile farlo o devo scegliere obbligatoriamente fra le tre opzioni?

grazie mille!

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Francesca157

 

Ti sei risposta da sola. Le preferenze di pagamento si riferiscono a "dove" vuoi ricevere i compensi per i soggiorni dei tuoi ospiti. E sono quelli che vedi e che hai citato, non è contemplata la PostePay (che è una ricaricabile) a meno che non sia il tipo con l' Iban (e quindi torniamo a un bonifico)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sonia180
Level 1

Buonasera vorrei però sapere se postepay si può utilizzare per pagare un soggiorno fuori dall'Itslia con importo in USD.

Grazie

Scusate ho inseritol la  valuta esatta nelle impostazioni e ora gli importi sono in Euro. Posso comunque procedere con postepay per il pagamento? Solo questo grazie

@Sonia180

 

Perchè no ! Il sito converte da valuta dell' annuncio a valuta locale dell' utente, e quindi paghi in Euro. Si tratteranno una commissione ovviamente

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno