Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve a tutti, non riesco a ricevere il mio primo pagamento e airbnb continua a mandarmi un messaggio in cui mi comunica che il pagamento è disponibile ma devo indicare una preferenza di pagamento: come posso risolvere? ho letto che postepay è accettato, esiste un call center da chiamare? grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
in che senso non l'ho impostato? risulta registrato, ma continua a chiedermi come voglio essere pagata...
Mi sa che PostePay non è accettato, a meno che non sia la Evolution che porta l' IBAN.
In ogni caso trovi le modalità con cui puoi ricevere i compensi in impostazione account -> preferenza di pagamento.
Una volta stabilito un sistema (IBAN, PayPal ci sono di sicuro) devi anche attendere che il sistema lo verifichi e convalidi
ho cercato tra ipagamenti accettati e - solo per l'Italia - la postepay è valida: ho comunque aggiunto anche la postepay evolution da circa 6 gg... ma se non dovessi risolvere, c'è la possibilità di contattare direttamente un centro assistenza?
Ok, allora hai più di un sistema. A questo punto uno dei due deve essere settato come "predefinito", altrimenti non sanno quale usare. Hai controllato ?
Ed entrambi devono avere lo status di "pronto", di verificato insomma
se vado in metodi di pagamento, vedo la carta che ho registrato con nr e scadenza e sotto scrive: carta predefinita... non c'è scritto nient'altro
Ecco chiarito l' inghippo. Non devi andare in metodi di pagamento (quelli sono per pagare gli Host), ma in preferenze di pagamento (dove gli Host ricevono i compensi).
Fammi sapere !
ma in preferenze di pagamento c'è spazio solo per paypal, bonifico bancario e carta di debito prepagata payoneer....!!!!
Hai visto ? te lo avevo già scritto su ! La PostePay non viene accettata come preferenza di pagamento (dove ricevere compensi), a meno che non sia dotata di Iban, quindi la versione Evolution (mi sembra si chiami così)
Creati un conto PayPal !
Mi auguro che io stato esaustivo, finalmente 🙂
si, ho capito finalmente, grazie mille!!
Prego @Adelaide2 ! Un saluto da Napoli 🙂
SALVE IO HO LA EVOLUTION MA NON MI FA PROSEGUIRE
A cambiare il codice IBAN stessa banca
come hai risolto adelaide? riscontro lo stesso problema e vorrei farmi pagare su postepay evolution.grazie