Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
PRECISO de uma assistencia Airbnb, nao consta na minha conta Payoneer o pagamento de €630,00 codigo 8wt33e de 15/07/2016---- €159,00 codigo JTfyk4 de 21/05/2016 e €96,00 codigo KSSTZE do dia 23/04/2016 por favor no aguardo de uma resposta de alguem da Airbnb, mto Obrigada Adelina.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Adelina2, è uno scherzo? Qui siamo in Italia e non siamo l'Assistenza (pertanto non possiamo controllare le transazioni della tua Carta Payoneer), parla Italiano (o al limite al limite Inglese) o chiedi altrove. Ciao.
English Version: Adelina, are you joking? Here we are in Italy and we are not the Assistance of Airbnb (so we can not check your money transfers by Payoneer Card), so please speak Italian (or at least English) or ask somewhere else. Bye.
Scusa David, non né un scherzo, ho bisigno del'assistenza pero non riesco, lei sai darmi un sugerimento per contatare l'assistenza??? Io vi ringrazio.Adelina
Grazie mille caro David. Um Saluto.