Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti... vorrei sapere se esistono dei tempi dopo i quali un host può ritenersi "libero" da un impegno preso con una preapprovazione di una richiesta di prenotazione. esempio: ho una richiesta, la preapprovo, ma l'ospite non si fa più sentire. Esiste un termine dopo il quale io posso ritenermi esonerato dalla preapprovazione e accettare prenotazioni da altri ospiti?
Se hai pre-approvato, sei già libero. Non devi far nulla più.
Sarà l' ospite a dovere agire entrao 24h. Scadute le quali, il sito ti avviserà in automatico
E tieni presente che, in tale attesa, nulla ti vieta di preapprovare altre richieste. E' palese che se l' ospite si "spiccia", in automatico ti si chiude il calendario, e gli altri hanno perso il treno
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
buona sera, avrei un piccolo dubbio da chiarire. Se io non preapprovo una richiesta di preapprovazione entro 24 ore, in seguito posso preapprovarla e magari approvare anche una futura eventuale richiesta di approvazione da parte dell'ospite? oppure incorro in qualche sanzione\errore?