preapprovazione

Marco145
Level 1
Cremona, Italy

preapprovazione

Buongiorno a tutti...
vorrei sapere se esistono dei tempi dopo i quali un host può ritenersi "libero" da un impegno preso con una preapprovazione di una richiesta di prenotazione.
esempio: ho una richiesta, la preapprovo, ma l'ospite non si fa più sentire. Esiste un termine dopo il quale io posso ritenermi esonerato dalla preapprovazione e accettare prenotazioni da altri ospiti?
2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Marco145

Se hai pre-approvato, sei già libero. Non devi far nulla più.

Sarà l' ospite a dovere agire entrao 24h. Scadute le quali, il sito ti avviserà in automatico

E tieni presente che, in tale attesa, nulla ti vieta di preapprovare altre richieste. E' palese che se l' ospite si "spiccia", in automatico ti si chiude il calendario, e gli altri hanno perso il treno

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Roberto92
Level 2
Sevegliano, Italy

buona sera, avrei un piccolo dubbio da chiarire. Se io non preapprovo una richiesta di preapprovazione entro 24 ore, in seguito posso preapprovarla e magari approvare anche una futura eventuale richiesta di approvazione da parte dell'ospite? oppure incorro in qualche sanzione\errore? 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno