prenotazioni e pagamento

Arianna35
Level 1
Rome, Italy

prenotazioni e pagamento

Buongiorno,

E' la prima volta che utilizzo airbnb quindi ancora non sono molto pratica.

ho un problema perchè mi è stata accetatta una richiesta, è stato prelevato il denaro e poi mi è stata annullata la prenotazione perchè il pagamento non era stato effettuato.

Scusatemi, ma mi sembra impossibile che la mia richiesta non è stata accettata visto che i soldi sono comunque stati prelevati dalla mia carta, posso avere qualche spiegazione in più a riguardo??

alle ore 20.27 mi è stata inviata un email chiedendomi di completare il pagamento, ho ricevuto notifica del prelievo di euro 424,00 rispettivi alla mia proposta e alle 20.30 mi è arrivata un email dicendomi che la finestra per pagare era scaduta e quindi la  mia offerta non era più valida...mi sembra strano che abbia solo tre minuti per pagare.
e se il prelievo è stato effettuato perchè non dovrebbe essere accettata la mia richiesta?
Attendo tempestiva risposta
Grazie 
Arianna

2 Risposte 2
Ilaria24
Level 10
Chianni, Italy

@Arianna35 Questa è una community di "host" e "guest" come te, non l'assistenza.

Ti consiglio di contattare direttamente loro perché dubito che qualcuno possa darti spiegazioni certe!

Il numero di telefono si trova con una semplice ricerca qui sulla community ma visto che sono "in buona" ecco il link alla discussione: 

https://community.withairbnb.com/t5/Host/Numero-Assistenza-Airbnb-ECCOLO/m-p/67974#M4016

Vedrai che si risolve tutto, i soldi restano nelle mani di airbnb fino a 24 ore dopo il check in quindi se l'appartamento che hai cercato di prenotare non è più disponibile ti verrano rimborsati!

Ilaria

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Arianna35,

Benvenuta nella community!

Come suggerito da @Ilaria24 - che ringrazio - puoi trovare il numero dell'assistenza al link indicato. Ti prego poi di aggiornarci su eventuali sviluppi.

Approfitto anche per segnalarti una guida sulle principali problematiche che potrebbe tornarti utile in futuro:

[GUIDA] AIUTO: Fatturazione, IBAN, Pagamenti, Rimborsi, Cancellazioni...ecc

E aggiungo qualche informazione sul Community Center per favorirti l'interazione nel forum:

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

Ma puoi trovare tanto altro all'interno della room Benvenuto.

Spero sia utile 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno