Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
E' normale che non ricevo prenotazioni o richieste da più di un mese? E' la prima volta che mi capita...i turisti non mancano, sono superhost e aggiorno quotidianamente i miei annunci. C'è qualcosa che non mi torna. Inoltre non riesco mai a contattare il centro assistenza airbnb (telefonico).
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
purtroppo non sei la sola è tutta italia anzi tutta europa che non ha prenotazioni... Ryanair sta vendendo l'europa a € 9.99, significa che la gente non viaggia... 🙂
p.s. L'assistenza che può farti??
Ciao @Silvia50,
Ho appena visto i tuoi annunci, hai delle belle case, complimenti!
Personalmente sarei scoraggiata a prenotare da te per via di tutti i supplementi che hai inserito, per la corrente elettrica, per il check-in nei giorni festivi, ecc. Perché non fai un prezzo congruo che includa queste cose? Sai, gli ospiti magari preferirebbero vedere un prezzo unico che includa tutto. È come se andassi al bar e ti chiedessero un extra per avere il cucchiaino, lo zucchero o il piattino per il caffè.
Se vuoi che gli ospiti non sprechino, potresti includere nell'affitto un tot di kW al giorno e fare pagare come extra quello che eccede.
Potresti anche organizzarti con il self check-in se gli ospiti arrivano tardi e potresti andare il giorno dopo per prendere i documenti e per conoscere gli ospiti.
I miei sono solo dei semplici consigli, la scelta è e sarà sempre tua, però è un peccato che con le belle case che hai tu non stia lavorando!
Leopoldo4 a Napoli, Italy
Sto ricevendo pochissime prenotazioni Airbnb e molte da.........
Dipende dal fatto che faccio poco "community"?
Ciao @Leopoldo4 🙂 intendi da Booking.com? 😄 si può dire, eh! 🙂
tempo fa avevamo discusso con gli host dei fattori che influenzano la visibilità e ovviamente la disponibilità è uno di quelli. Se hai il calendario occupato da altre prenotazione il tuo annuncio è meno visibile. Così aveva spiegato @Paolo466
Linee guida della community@Leopoldo4 io l'anno scorso ho lavorato quasi solo con Booking, con Air Bnb poco e niente; viste le commissioni a mio carico di Booking rispetto a quelle di Air Bnb, quest'anno ho deciso di aprire alle prenotazioni su Booking solo quando mancano 7/10 giorni e ho le date ancora libere. Risultato: quasi tutto prenotato con Air Bnb...
Ma @Donatella26 questo significa che la mia teoria del calendario occupato è corretta! Sono un GENIACCIO 😄
(scusate, piove, ho bisogno di tirarmi su il morale!!) 😄