Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, sono una principiante host, ho inserito l'annuncio ma per ora non è visibile, in quanto vorrei prima capire un pò meglio.
Vorrei chiedere a gli Host più esperti qualche consiglio, una "perla di saggezza" in base alla propria esperienza.
Ad esempio per quanto riguirada le impostazioni di prenotazione io ho spuntato prenotazione diretta con la raccomandazione di altri host? cosa mi consigliate?
Sono graditissimi qualsiasi tipo di consiglio.
Grazie V
Ciao @Vincenza5,
innanzitutto ti consiglio di guardarti intorno. Esisto tanti altri siti come Airbnb altrettanto efficaci.
Puoi impostare la prenotazione immediata senza preavviso (quindi ti prenotano stamettina entro le 12 mi pare ed al tuo orario di check-in li dovrai accogliere) opure con uno, due o forse più giorni di preavviso. Devi valutare te se sei in grado con il tempo che hai a disposizione, con la tua organizzazione e con la tipologia di casa se ti senti a tuo agio con la prenotazione immediata. Se la accetti, ti impegni a preparare la casa in quei termini e sarebbe cosa scorrettissima accertarli per poi non riuscirci e cancellare una prenotazione. La cancellazione per tua colpa danneggia la visibilità del tuo annuncio e le tue tasche perchè potranno essere applicate penali.