Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti. Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire una cosa? come faccio ad impostare i prezzi per più persone? se al giorno costa 39 euro per 2 vorrei che costasse 75 euro e per 3 euro 99,00.
Ciao! credo che tu possa solo impostare una cifra fissa per ogni persona oltre la prima per cui tipo 39 euro e 36 oltre la prima significa che se sono in due pagano 39+36 e se sono in tre 39+36+36
non so se mi sono spiegata..
Se proprio non vuoi leggere la sezione Aiuto - dove ci sono tutte le risposte - va su Gestisci annuncio > Prezzi e modifichi il prezzo standard (che comunque verrà eventualmente sostituito dai prezzi giorno per giorno che eventualmente imposti nel calendario ).
Più sotto, c'è una casella Ospiti aggiuntivi che ti consente di stabilire un prezzo per ogni ospite oltre il primo, o i primi 2 a tua scelta.
Perchè se hai un letto matrimoniale, non ti fa molta differenza che venga occupato da 1 o da 2 persone.
Sapete se posso modificare il costo della seconda persona a seconda dei giorni del mese?
grazie