prezzi a persona

Anonymous
Non applicabile

prezzi a persona

Buongiorno a tutti. Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire una cosa? come faccio ad impostare i prezzi per più persone? se al giorno costa 39 euro per 2 vorrei che costasse 75  euro  e per 3 euro 99,00. 

4 Risposte 4
Elisabetta1
Level 6
Florence, Italy

Ciao! credo che tu possa solo impostare una cifra fissa per ogni persona oltre la prima per cui tipo 39 euro e 36 oltre la prima significa che se sono in due pagano 39+36 e se sono in tre 39+36+36

non so se mi sono spiegata..

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se proprio non vuoi leggere la sezione Aiuto - dove ci sono tutte le risposte - va su Gestisci annuncio > Prezzi e modifichi il prezzo standard (che comunque verrà eventualmente sostituito dai prezzi giorno per giorno che eventualmente imposti nel calendario ). 
Più sotto, c'è una casella Ospiti aggiuntivi che ti consente di stabilire un prezzo per ogni ospite oltre il primo, o i primi 2 a tua scelta.
Perchè se hai un letto matrimoniale, non ti fa molta differenza che venga occupato da 1 o da 2 persone.

Claudia40
Level 1
Milan, Italy

Sapete se posso modificare il costo della seconda persona a seconda dei giorni del mese?

 

grazie

Marella0
Level 2
Milan, Italy

Purtroppo io credo di no.
O almeno io non sono riuscita.
Il prezzo per la persona aggiunta (secondo ospite, terzo ospite, quarto...) è fissa.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno