Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao,
ho impostato il calendario con tutti i prezzi per il 2017, ma se faccio una ricerca da viaggiatore, il prezzo a notte è molto più alto.
ad esempio, a gennaio la notte costa 60 euro ma l'ospite trova un prezzo di 77 euro.
sapete dirmi perchè?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ci sono decine di discussioni in merito. In una ricerca approssimativa, e quindi non una richiesta di prenotazione mirata con date stabilite, il prezzo "vetrina" (se intendi quello) è ovviamente approssimativo. E maggiorato approssimativamente delle spese di pulizie divise per X giorni (2 o 3 in genere) e magari del costo di servizio. C'è da preoccuparsi se non ti risulta corretto in una simulazione di prenotazione. Hai provato ?
ci sono decine di discussioni in merito. In una ricerca approssimativa, e quindi non una richiesta di prenotazione mirata con date stabilite, il prezzo "vetrina" (se intendi quello) è ovviamente approssimativo. E maggiorato approssimativamente delle spese di pulizie divise per X giorni (2 o 3 in genere) e magari del costo di servizio. C'è da preoccuparsi se non ti risulta corretto in una simulazione di prenotazione. Hai provato ?
@Federica104, costi del servizio per il Guest di Airbnb (dal 6 al 12% più Iva al 22%), e eventuali Spese di Pulizia spalmate sul costo giornaliero del soggiorno. Non coincidono mai il prezzo scelto dall'Host e quello visualizzato pubblicamente dal lato Guest, e non è un errore, è voluto. Ciao!