ricerca co-host

Marco500
Level 2
Liguria, Italy

ricerca co-host

Sono alla ricerca di un Co-host nella zona di SAVONA.

Sul sito di airnbnb non risultano co-host disponibili in zona (tra l'altro facendo una ricerca risultano non disponibili nemmeno in altri Comuni).

Sapete indicarmi qualche altro sito dove trovarli ?

27 Risposte 27
Paolo112
Level 2
Milan, IT

Ciao Marco,

anch'io sono alla ricerca di un co-host in zona Savona. Hai trovato in altri siti?

ciao elena

Veronica202
Level 2
Savona, Italy

Ciao, mi chiamo Veronica, sono di Savona e sarei interessata a darvi una mano come co Host! 

Lucia271
Level 2
Lombardy, Italy

Ciao a tutti, avrei bisogno di un/una co-host nella zona di Loano. Non ho trovato una lista di co-host disponibili e quindi pubblico qui l'annuncio. Un caro saluto a tutti

Lucia

Francesca439
Level 2
Rome, Italy

Salve Lucia, 

anche io affitto un appartamento a Loano e sarei interessata a darti una mano come co-host se non hai ancora trovato. 

Devo capire se è necessario avere una P.Iva per farlo perchè non ce l'ho.

Rimango a disposizione.

Saluti,

FRancesca

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesca439,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Lucia271
Level 2
Lombardy, Italy

Buon giorno Veronica sono Lucia come possiamo sentirci per valutare la possibilità di una collaborazione su Loano?

Francesca439
Level 2
Rome, Italy

b

Salve @Lucia271

anche io affitto un appartamento a Loano e sarei interessata a darti una mano come co-host se non hai ancora trovato.

Devo capire se è necessario avere una P.Iva per farlo perchè non ce l'ho.

Rimango a disposizione.

Saluti,

FRancesca

Ale42
Level 2
Alessandria, Italy

Ciao Veronica, anch io sto cercando una persona come co-host per la mia casa di Spotorno ... Fammi sapere se saresti interessata. Grazie Alessandro

Veronica202
Level 2
Savona, Italy

@Paolo0@Marco 

Ciao, mi chiamo Veronica, sono di Savona e sarei interessata a darvi una mano come co Host! 

Veronica202
Level 2
Savona, Italy

@Marco500

Ale42
Level 2
Alessandria, Italy

@Veronica202

Ciao Veronica, anch io sto cercando una persona come co-host per la mia casa di Spotorno ... Fammi sapere se saresti interessata. Grazie Alessandro

Anna847
Level 1
Torre del Greco, Italy

Buona sera sig. Michele può darmi delle dritte?

Chiara343
Level 2
Milan, Italy

@Veronica202

Buongiorno Veronica, sono Chiara. Stai ancora cercando come co-host nella zona di Savona? Se si, ci possiamo mettere in contatto? Grazie

Gaia62
Level 2
Albissola Marina, Italy

@Veronica202 anche per Savona è disponibile la funzione co-host? Dovrei farlo per una persona che non vuole risultare e prima di attivare Il suo account come host vorrebbe avere la certezza di potermi inserire come co-host. Grazie a chi mi potrà rispondere.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno