Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sono alla ricerca di un Co-host nella zona di SAVONA.
Sul sito di airnbnb non risultano co-host disponibili in zona (tra l'altro facendo una ricerca risultano non disponibili nemmeno in altri Comuni).
Sapete indicarmi qualche altro sito dove trovarli ?
Ciao Marco,
anch'io sono alla ricerca di un co-host in zona Savona. Hai trovato in altri siti?
ciao elena
Ciao, mi chiamo Veronica, sono di Savona e sarei interessata a darvi una mano come co Host!
Ciao a tutti, avrei bisogno di un/una co-host nella zona di Loano. Non ho trovato una lista di co-host disponibili e quindi pubblico qui l'annuncio. Un caro saluto a tutti
Lucia
Salve Lucia,
anche io affitto un appartamento a Loano e sarei interessata a darti una mano come co-host se non hai ancora trovato.
Devo capire se è necessario avere una P.Iva per farlo perchè non ce l'ho.
Rimango a disposizione.
Saluti,
FRancesca
Ciao @Francesca439,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.
b
Salve @Lucia271
anche io affitto un appartamento a Loano e sarei interessata a darti una mano come co-host se non hai ancora trovato.
Devo capire se è necessario avere una P.Iva per farlo perchè non ce l'ho.
Rimango a disposizione.
Saluti,
FRancesca
Ciao Veronica, anch io sto cercando una persona come co-host per la mia casa di Spotorno ... Fammi sapere se saresti interessata. Grazie Alessandro
@Paolo0@Marco
Ciao, mi chiamo Veronica, sono di Savona e sarei interessata a darvi una mano come co Host!
Ciao Veronica, anch io sto cercando una persona come co-host per la mia casa di Spotorno ... Fammi sapere se saresti interessata. Grazie Alessandro
Buona sera sig. Michele può darmi delle dritte?
Buongiorno Veronica, sono Chiara. Stai ancora cercando come co-host nella zona di Savona? Se si, ci possiamo mettere in contatto? Grazie
@Veronica202 anche per Savona è disponibile la funzione co-host? Dovrei farlo per una persona che non vuole risultare e prima di attivare Il suo account come host vorrebbe avere la certezza di potermi inserire come co-host. Grazie a chi mi potrà rispondere.