trasmettere il link di un'altro mio annuncio ad una ospite, come si fa.

Risolto!
Graciela0
Level 1
Milan, Italy

trasmettere il link di un'altro mio annuncio ad una ospite, come si fa.

devo comunicare il link  di un mio annuncio a un ospite, pero non si riesce perche l'informazione non gli arriva visto che airbnb la cancella nel messaggio.  Come devo fare?

Risposta Migliore

@Graciela0

Impara a chiocciolare i nomi, se ti rivolgi a qualcuno

Se l'altro annuncio è su questa piattaforma, digli di vedere il tuo profilo: vedrà i tuoi tre annunci, così come li vedo io

Se l'altro annuncio non è su questa piattaforma, be' non dovresti proprio chiedere su questo forum. Però, potresti inserirlo e chiunque lo vedrebbe, sempre sotto al tuo profilo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

22 Risposte 22
Michele127
Level 10
London, United Kingdom

@Serena1 ho mandato io il link a @Giancarlo10, non come richiesta ma come domanda. I link interni funzionano, usate tranquillamente questa pratica quando vi dovesse servire, è davvero molto utile.

Michele

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Michele127

allora si sono organizzati, perche prima non funzionavano, garantito, venivano processati al pari di un numero di telefono o un indirizzo...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Graciela0
Level 1
Milan, Italy

@Michele127

grazie mille per questa informazione, in tanti anni che lavoro con Airbnb non mi ero accorta di questa cosa. Comunque ti ringrazio ancora.

Michele127
Level 10
London, United Kingdom

@Graciela0 ma figurati. E' utilissima, al pari della possibilità di 'sterzare' le offerte speciali su altri tuoi annunci.

Buona serata,

Michele

@Graciela0

nessun disturbo. Anzi, mi scuso se ho pensato a male

Mi auguro che il consiglio di vedere dal profilo gli altri annunci sia servito

Strano che te li abbia oscurati nella messaggistica, perchè io ho visto quelli di @Michele127

@Serena1, non ho prenotazione immediata. Non ti avrebbero addebitato la carta. Comunque, quando vuoi passare, sei il benvenuto. Così come gli altri amici 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Graciela0, comunque se l'avessi mandata a leggere il tuo Profilo, avrebbe trovato tutti i tuoi Annunci, e il risultato sarebbe stato lo stesso senza bisogno di alcun Link, almeno per questa tua necessità di oggi. Ciao.

Sabrina750
Level 1
Rome, IT

Buona sera dove teovonil link della mia struttura e modificarla?da app del telefonongrazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Sabrina750 

il post è lungo e datato: ti suggerisco di chiocciolare i partecipanti per attirare la loro attenzione: @Graciela0 @Giancarlo10 @Michele127 @Orvieto-In-Centro0 

Grazie!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.