Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
sono una nuova host,
volevo arricchire la mia offerta con qualche esperienza da offrire ai miei ospiti.
Ho trovato il link "crea esperienza" ma non succede nulla cliccandoci,
in basso nella stessa pagina ho solo potuto indicare la città e un argomento generico di ciò che vorrei fare.
è la procedura normale, o sbaglio qualcosa?
grazie a chi potrà rispondermi
Lucia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao Lucia,
Benvenuta nella community!
Ti confermo che quella che hai fatto è la procedura normale.
Al momento le Esperienze non sono ancora attive in tutte le città ma tramite il form che hai compilato dai la possibilità ad Airbnb di valutare il volume delle richieste in corso e lavorare per implementarle nelle aree in cui non sono ancora presenti.
Se dovessi avere maggiori informazioni a riguardo tornerò certamente ad aggiornarti.
Dato che sei nuova del forum, approfitto per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Benvenuto che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:
Linee guida del Community Center
[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti
[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post
Queste sono solo alcune, ne trovi altre nella room sopra citata per tutto ciò che riguarda il forum. Per guide riguardanti Airbnb, puoi visitare le room Host e Aiuto o magari anche scriverne una tu se ti fa piacere.
Spero sia utile 🙂
sei stato gentilissimo, veloce e super utile.
Peccato che le offerte delle esperienze siano condizionate dalla domanda,
io vivo in una piccola città, per questo volevo tramite i percorsi esperienziali aumentare i miei ospiti.
Spero rendano più aperte le proposte, a volte è l'offerta che crea la domanda.
un bacio 🙂
Lucia sono fiducioso che pian piano in più città sarà possibile offrire Esperienze, considerato anche che molti host stanno sollecitando quotidianamente Airbnb. Attendiamo con pazienza 🙂
Approfitto per ricordarti di aggiungere la @ davanti al nome utente, quando ti rivolgi ad uno o più utenti in particolare, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Jim1
Spero sia utile 🙂