Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, ho un annuncio relativo ad un appartamento il cui indirizzo è *** ma quando cerco appartamenti nel *** vengono fuori 11 appartamenti ma non il mio, stessa cosa se cerco con località *** (nel caso escono più di 300 offerte ma non la mia).
Grazie a chi mi saprà dare qualche suggerimento.
Giulia
@Giulia18 veramente ci sei ... un po in alto a destra ma considera che la posizione è indicativa e non esatta fino a che uno non prenota.
Ecco la schermata
Ciao @Giulia18 benvenuta nella community!
Perdonami ma ho dovuto rimnuovere l'indirizzo del tuo annuncio. Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri, consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali (nome completo, indirizzo, numero di cellulare/telefono fisso, mail, dati carte di credito, ecc.). Per maggiori dettagli clicca qui.
Vedo però che @Antonio2 è stato velocissimo a venirti in aiuto. Grande!!! :))