Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, da qualche tempo non vedo più sui miei annunci la finestra su cui era indicato il numero di persone che aveva inserito il mio annuncio nella propria wish list. Era un'indicazione interessante tanto quanto il numero di visite ricevute per capire come l'annuncio sta andando. E' stato tolta quesdta opportunità definitivamente, è sospesa, oppure c'è un altro modo per vedere questo dato? Grazie, Daniela
in effetti non si trova più !!! Speriamo che lo inseriscano nuovamente
@Daniela-and-Paolo0 Per adesso l'hanno tolto. Dovete chiamare l'assistenza e farlo presente. Stanno raccogliendo i feedback e se siamo in molti a segnalarlo ci sta che lo ripristino.
Anche secondo me era molto utile. Anzi, era l'unico strumento che avevo per capire se i miei annunci stavano andando oppure no.
Ciao,
Silvia
mi unisco anche io a questa richiesta, noto anche io da un po di tempo a questa parte che è sparita questa opzione.
personalmente la tenevo molto in considerazione in quanto, insieme alle visualizzazioni e al tasso di prenotazione era il termometro per capire come procedeva il mio annuncio.
credo che domani chiamerò anche io l'assistenza chiedendo spiegazioni al riguardo.
@Davide58 @Daniela-and-Paolo0 Ciao!
Poi avete chiamato l'Assistenza? Cosa vi hanno detto in merito alla wish list?
Grazie
Silvia
ho telefonato e mi è stato detto che "airbnb cambia ogni giorno la veste grafica del portale", se riusciamo a segnalarlo tramite sito-sezione aiuto-scrivendo feedback nel campo di ricerca-Come posso fornire un feedback su Airbnb?-Dai un Feedback sul prodotto.
io ho mandato questo messaggio, cerchiamo di farlo in tanti cosi potrebbero inserirlo di nuovo.
Da qualche tempo a questa parte, ho notato che è stata tolta dalla pagina dell'annuncio la sezione Whis list, ovvero quante persone hanno messo l'annuncio nella propria whis list.
ritengo sia un dato molto valido e importante per monitorare la visibilità del proprio annuncio in base ai cambiamenti che posso apportare, un dato che messo insieme alle visualizzazioni dell'annuncio e alla percentuale di prenotazioni, riesce a fornire sempre come sta andando il proprio annuncio.
spero che a breve deciderete di reinserirlo, sarebbe una grande cosa, sicuro della vostra attenzione, vi ringrazio fin da ora, buona giornata.
@Davide58 Pensa un po' che io ho chiesto la stessa cosa 2 giorni fa e mi è stato risposto che l'hanno tolto e non lo ripristineranno.
Operatore che vai, risposta che trovi..:)
Grazie comunque!
Silvia