La gioia di essere Host - Parte 2 - La saga continua

Luca177
Level 10
Rome, Italy

La gioia di essere Host - Parte 2 - La saga continua

Airbnb keys.png

Ritorno sull'argomento dopo diversi ospiti transitati per il mio appartamento, diverse recensioni, tutte positive, e diversi apprezzamenti riguardo la pulizia, la cura dei dettagli o anche solo la dotazione della cucina o la bontà del soffione della doccia (giuro, hanno scritto anche questo 😄 )

Mi sono emozionato, e spero di non smettere mai, per un commento ricevuto in privato da due sorelle canadesi in visita in Europa e transitate a Roma alloggiando presso il mio appartamento

2017 - 05° mese (Mag) - 26 - Diana Duong + 1 - PRIVATO.png

139 Risposte 139
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ok @Cinzia29 aspetto che mi invii un'offerta speciale 😄 

Complimenti ancora a te e @Luca177 per la meritatissima patacca! Brindo alla vostra :))

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia29 Complimenti, io nel precedente periodo di valutazione ho mancato l'obbiettivo per una recensione, questa volta invece AirBnB mi sta facendo tirare il collo, dice che decide oggi... ufff... VOJIO PURE IO LA "PATACCA" DA ESIBIRE FIERO !!!! 😄 😄 😄 

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Luca177 CE L'HAI FATTA!!! Hai la patacca!!! Complimenti!! 😄 😄 😄

A proposito stamani ho letto sul giornale che probabilmente Ivanka Trump viene nel golfo...mi domando come mai non abbia prenotato da me...ah giusto, non ho più posto, ecco perchè!!! AHAHAHAHAH

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia29  e @Jim1 grazie per i complimenti... solo una cosa non capisco: non ho ricevuto la comunicazione rispettoa alla medaglia... 
Cinzia tu dove l'hai ricevuta ?
Io pensavo di ricevere una mail con la comunicazione ed i riferimenti per l'assistenza ai superhost... invece nulla 😞 

ma che sono un SuperHost di Serie B io ???

mannaggia mannaggia 😕 

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Luca177 a me hanno mandato una email nella mia casella di posta elettronica che ho fornito al momento dell'iscrizione, la stessa dove ricevo tutte le comunicazioni: newsletter, prenotazioni, notifiche etc. La mail è quella che vedi nella foto ed effettivamente ci sono i riferimenti di cui parli.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Luca177

dovresti aver ricevuto la mail nella quale hai sempre ricevuto le comunicazioni di Airbnb.

Ehi! mi piace la scritta che hai messo sulla 1a di copertina delle foto. Bell'idea!!! Quasi quasi te la copio ahhahahhah

Io ho inserito la mia faccina come era prima  in cui la parte "umana" era più valorizzata però inserire "la patacca" ha il suo perchè ;-))

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Paola4 ora però sono più che curiosa e devo andare a vedere che cosa ha messo @Luca177!!!

..........

Fatto!!!  @Luca177 è davvero geniale!!!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia29 Vero? Ha sfruttato ben bene la patacca!!! Ahhahaha

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Cinzia29 praticamente @Luca177 e @Paola4 hanno "pataccato" le foto xD

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Jim1

eh sí! Mi piaceva troppo la faccina dell'Host nella prima di ricerca che quando l'hanno levata mi sono ingegnata poi c'è anche il badge alias "patacca" Superhost .....Però @Luca177 ha fatto le cose in grande ahahhaahhha

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hai fatto bene @Paola4! Cioè ma davvero @Luca177 ha fatto le cose in grande, c'è uno striscione da stadio sulla foto hahaha Genio! :))

Da notare anche le lettere in risalto ART nel titolo...I'm really impressed 😉 

Luca177
Level 10
Rome, Italy

eh @Jim1 qui mica si stanno allineando le tricotiche dotazione delle artificiali prduzioni umano sembianti eh... (mica pettiniamo le bambole 😉 )

ci si da da fare per come si può 😄 

.... anche perché ho appena scoperto dall'asssitenza che ... si sono dimenticati di mandarmi la mail... tristissimo io... uffa... ora dice che ne faranno una apposta per me ... intanto la ragazza con cui ho parlato è stata gentilissima 😄 😄 😄 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Mannaggia @Luca177... io avevo chiesto esplicitamente di tagliarti fuori. E invece...

xD 😛 :)))

Dai facciamo che ti invio una richiesta di prenotazione e ti faccio varie domande complicate per testare il tuo livello di "hostaggine" 😄

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Paola4 @Jim1..adesso provo a pataccarmi anch'io!!!! anche se non so come fare 😞

Anche se per certo non raggiungerò mai, neppure nei miei sogni più segreti, la genialità di @Luca177

Ma dai!!! la patacchina vicino alla mia faccina già c'è!!! 5 minuti di ricerca e poi era già lì....ahahahahahah...sono davvero imbranata!!! ahahahahahah

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Cinzia29 "provo a pataccarmi anch'io" è bellissima xD

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno