Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve, sono da qualche anno un Superhost. Sono stata contattata e mi sono accordata per far da Co-Host, occupandomi di rivedere tutto l'annuncio, le foto e la traduzione dell'annuncio prima, e poi avrei dovuto occuparmi delle comunicazioni on line con gli... Ultima risposta di Maria12
    Mi chiedo come mai host italiani preferiscono usare gruppi di Facebook piuttosto che usare il sito della community per le discussioni o chiarimenti? Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, sono Anna da Pistoia. Da pochissimo ho messo il mio annuncio online.L'altro giorno mi ha contattato un possibile guest, ho preapprovato la sua richiesto, ci ho parlato ma lui non ha confermato entro le 24 ore.L'ho ricontattato per non perder... Ultima risposta di Anna1437
    Buongiorno a tutti ! Mi chiamo Filippo, con mia moglie progettiamo di comprare una casa nei dintorni di Sperlonga e diventare HOST. Se come, e la prima volta che lavoreremo al proprio in Italia, cerchiamo consigli utili da Host che anno esperienza e sopp... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho ricevuto una prenotazione immediata per 3 adulti e 2 bambini. La casa non può ospitare minori di 12 anni, e ciò è molto ben precisato sull'annuncio L'ospite non risponde alla mia richiesta di informazioni sull'età dei bambini, avanzata già dopo 15 minu... Ultima risposta di Vittoria25
    Buongiorno, sono nuovo ed ho inserito un annuncio nel quale chiedo 24-26 euro a notte con la promozione su i primi 3 clienti del 20%. Ho ricevuto la prima proposta per un totale di 32 notti e il mio compenso totale netto mi viene comunicato pari a 232 eur... Ultima risposta di Teresa498
    Buongiorno, ho ricevuto una richiesta per affittare da un ospite appena iscritto a airbnb. Non ha ancora recensioni.Non mi sento sicuro a ospitarlo, ma cosa posso chiedergli per avere qualche sicurezza?Voi cosa fate? Ultima risposta di Laura824