Salve desidero un chiarimento nel contratto affitto breve d...
Ultima risposta
Salve desidero un chiarimento nel contratto affitto breve devo precisare importo affitto o posso farne a meno? Visto che dal...
Ultima risposta
Salve a tutti, ho appena saputo da Airbnb di aver perso il mio Status di Superhost dopo anni di mantenimento a causa di 2 cancellazioni che ho dovuto effettuare. Qualcuno sa quanto tempo ci vorrà per riacquisirlo? Sapete inoltre che danni avrò a livello di prenotazioni?
Quindi @Maria16431 , se anche da oggi in poi non cancellassi più nessuna prenotazione, non puoi più rientrare nei requisiti del Superhost fino a quando non raggiungerai 200 prenotazioni. Questo requisito delle cancellazioni è uno dei più difficili da riacquisire. I requisiti di numero di prenotazioni, valutazione e tasso di risposta degli ultimi 12 mesi sono più facili da raggiungere.
Ma come ti hanno già ribadito tutti, non fartene un cruccio. Con o senza Superhost le prenotazioni arriveranno se la tua offerta è valida!
@Angela1056 e per fortuna che ho scritto qua per chiedere aiuto! Ieri sera l'ho passata immaginando calo di prenotazioni, dimezzamento di profitti e retrocessioni nei risultati di ricerca 🤣🤦♀️🤷♀️ Mi avete aiutata ed incoraggiata tutti. Grazie!!
Cara @Maria16431 ,
la community è un posto fantastico!
Sono felice che tu ti senta meglio: raccontaci come sta andando!
Fra
Io ho avuto una sola recensione palesemente falsa con 2 stelle su tante a 5 e ho perso il titolo. Dopo l'arrabbiatura , ho tolto la prenotazione immediata , rivisto l'annuncio e alzato i prezzi . Sono già a 3 prenotazioni e ne aspetto altrettante . Stai serena .
@Alessandra334 come ti trovi senza la prenotazione immediata? Io sto seriamente pensando di toglierla...
@Maria16431 molto meglio di prima! Seleziono chi voglio , non ho l'ansia di rifiutare una richiesta ( ti chiedono solo di dire perché ) , non c'è il dualismo accetta , cancella con tutto quello che ne consegue.
Ho avuto più richieste e prenotazioni .
E ho anche alzato i prezzi .
Posso dire che già dalla richiesta e dalle prime chat , si capiscono gli ospiti .
Ho messo propio adesso un post con l'ospite a casa mia adesso... L'ho accettato perché erano solo 3 notti altrimenti diventavo pazza.