Ho un ospite che chiede di chiamarmi

Serena371
Level 1

Ho un ospite che chiede di chiamarmi

Ho un ospite che m richiede un soggiorno mi vuole bsentire telefonicamente si può perché viene oscurato il suo numero

3 Risposte 3
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Serena371 come certo saprai essendo host il sito proibisce (e punisce) i tentativi di aggirare il sito stesso con contatti privati prima della prenotazione, per questo i numeri vengono oscurati

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Serena371 

Di solito, quando il guest richiede un contratto al di fuori della piattaforma lo fa per aggirare il sistema e proporti di "fare in privato" in modo da risparmiare i costi del servizio Airbnb.

Spiega al tuo ospite che puoi rispondere a tutte le sue domande attraverso la messaggistica di Airbnb e che il sistema non permette di sentirsi telefonicamente prima che venga confermata la prenotazione.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Serena371 Spiega all’ospite che il numero sarà visibile dopo che avrà confermato la prenotazione. Prima, viene censurato automaticamente, per ovvi motivi.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.