Pagamento

Pagamento

Buonasera, sono un host..per chiedere la disponibilita Di un Appartamento ho per errore autorizzato il pagamento tramite paypal. Nel giro di un minuto ho annullato l operazione dall app di airbnb e nonostante il pagamento sia stato annullato su paypal compare ancora come pre autorizzato nell elenco dei movimenti che ho eseguito con la mia carta. Quanto tempo ci vuole perché il pagamento mi sia rilasciato e non compaia più?Spero possiate aiutarmi..grazie
2 Replies 2
Gabriella22
Level 1
Pordenone, Italy

Ho ricevuto un pagamento di Euro 160 contro i 222 della prenotazione, a chi mi devo rivolgere per ottenere la somma?

Francesco96
Level 1
Parma, Italy

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ed ho la mia prima prenotazione fatta,,,e vaiiiiii!!! Ne lcontrollare la cifra a me spettante ho notato, forse sbagliando ma non credo, che airbnb abbia commesso un errore con i calcoli...vi spiego, i miei ospiti alloggeranno da sabato checkin a sabato check out...bene dal lunedi al giovedi il costo è di 25 euro quindi fanno 100 in totale...mentre il venerdi e sabato il costo è di 35euro quindi 70 in totale e la domenica 30...facendo il totale delle varie tariffe uscirebbe 200 ai quali sommare 50 euro tra utenze e pulizie...totale lordo 250euro (CIFRA PAGATA DAL CLIENTE)...perchè airbnb me ne dà solo 207euro quando ho letto che prende il 3% del totale? Dimentico io qualcosa? grazie per l'aiuto.