Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buongiorno a tutti,Con la sorpresa dell'attivazione del nuovo portale " Soggiorniamo" del Comune di Olbia per la tassa di soggiorno , vedo che tra le varie comunicazioni vi è quella alla Questura e all'Istat.Interpreto male o risulta anche a voi questa in... Ultima risposta di Walter
    Ciao sto provando questa nuova funzionalità ma non funziona, mi manca proprio il tasto. Siccome ho altre prenotazioni con Booking e vrbo vorrei paragonare i prezzi per capire com’è possibile che solo con Airbnb non ho ancora una prenotazione. Qualcuno mi ... Ultima risposta di Alessia452
    Non sono in possesso del codice CIR dovrò fare domanda al suap . eventuali richieste di pochi giorni? [***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***] Ultima risposta di Walter
    Buongiorno a tutti, Cerco un Co-Host per il mese di Agosto a Milano per aiutarmi nella gestione di 8 appartamenti in diverse aree della città. Chiedo agli interessati di contattarmi via email: [***email rimossa in accordo alle Linee Guida della commun... Ultima risposta di Miriame0