Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Non sono in possesso del codice CIR dovrò fare domanda al suap . eventuali richieste di pochi giorni? [***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***] Ultima risposta di Walter
    Buongiorno a tutti, Cerco un Co-Host per il mese di Agosto a Milano per aiutarmi nella gestione di 8 appartamenti in diverse aree della città. Chiedo agli interessati di contattarmi via email: [***email rimossa in accordo alle Linee Guida della commun... Ultima risposta di Miriame0
    Ciao a tutti,vorrei sapere se nel comune di Roma, per gli affitti brevi uso turistico, è possibile mettere una targa fuori il mio portone dell'abitazione oppure tale azione è vietata.Da internet non si capisce se è obbligatorio, facoltativo o vietato.Mi s... Ultima risposta di Nico-and-Marina0