Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno, sono un nuovo host alle prime armi e con l'esigenza di affittare un appartamento altrimenti inutilizzato per le stagioni calde.Mi chiedo se ci sono tasse e/o contributi di alcun tipo da versare allo Stato per affitti su questa piattaforma (e i...
Ultima risposta di
Walter
Buongiorno,avete idea di quando la locazione di un appartamento uso turistico passa da attivita' non imprenditoriale (per cui non e' necessaria Partita IVA) ad attivita' imprenditoriale (per cui e' necessaria Partita IVA e versamento minimo 4.000 Euro all...
Ultima risposta di
Alexandra1759
Salve, sono un nuovo host di Prato, vorrei chiedervi come avete fatto ad ottenere le credenziali per accedere al portale alloggiati. La questura non risponde nè al telefono nè alla PEC. GrazieDario
Ultima risposta di
Walter
Ciao sono nuovo della community e volevo fare i complimenti per i suggerimenti e le conversazioni.Avrei tante domande,per iniziare ho una abitazione non di mia proprietà e la vorrei gestire come casa vacanze.come fare per attribuirmi l autonomia fiscale,p...
Ultima risposta di
Donatella26
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un immobile in centro storico a Roma come investimento per fare airbnb.Il mio dubbio: ci sono disponibili soprattutto piani terra con il budget che mi sono dato. Da un check su airbnb mi pare che la differenza nel...
Ultima risposta di
Carmela182
Buongiorno ragazzi io abito a varese , ho un piccolo appartamento che vorrei affittare su airbnb ma non so come fare per le pratiche. dovrei fare una suap o scia turistica? Dove posso farle fare ? grazie
Ultima risposta di
Veruska6
Salve volevo avviare l'attività di affittacamere in Puglia in maniera ufficiale. Qualcuno puo fornirmi un modello di relazione asseverata da presentare al Comune per capire quale documentazione va allegata?
Buongiorno, sto per aprire un b&b appoggiandomi a questa piattaforma. Non sono proprietario della casa, ho un contratto di comodato d'uso. Chiaramente con il proprietario, che è favorevole al mio progetto, si è parlato di stipulare un contratto in regola ...
Ultima risposta di
Alberto1535
è possibile rimuovere una foto dalla chat airbnb? i clienti mi hanno mandato la foto dei documenti e vogliono che la rimuova?
Ultima risposta di
Angela1056
Io ho un Airbnb a Castel Goffredo provincia di mantova non è una zona turistica e solo comodo per chi transita tra Milano e Venezia , e volevo sapere se bisogna comunicare qualcosa al comune. Grazie in anticipo
Ultima risposta di
Donatella26