Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Buongiorno a tuttiPremetto che ho già cercato nelle community dei post analoghi ma senza una chiara risposta e per questo motivo mi sono permesso di aprirne uno nuovo. Sto per avviare una nuova struttura (per ora come LT non imprenditoriale), ed ho un pic... Ultima risposta di Paola4
    Il decreto ristori prevede che si possa non pagare l'IMU, però solo per quelli con P.IVA; c'è qualche forma di aiuto per quelli come me senza P.IVA? che oltretutto ha avuto la brillante idea di avviare l'attività in questo periodo? Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,quest'anno, presentando la dichiarazione dei redditi, il CAF mi ha informato che la cedolare secca da pagare per i miei affitti brevi su AirBnB è del 10% anzichè del 21%, poichè l'alloggio si trova in una "area metropolitana".Mi è sembr... Ultima risposta di Roberta380
    Salve a tutti. Ho scaricato il file csv per avere un quadro delle entrate del 2020, vedo alcune colonne relative alle spese: Amount, Paid Out, Host Fee, Cleaning Fee.Su quale di questi importi dovrò pagare le tasse? Nel mio caso sceglierò la cedolare secc... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera, se un ospite proveniente dall'estero con obbligo di quarantena e/o tampone all'arrivo in Italia, come host siamo tenuti ad avere documentazione idonea che attesti che abbia seguito le indicazioni necessarie per poter soggiornare in Italia ed i... Ultima risposta di Enrico213