Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno l’ospite attualmente in casa mia ha prenotato per un mese, ma per cambi di programma lavorativi ritorna nella sua nazione 12 giorni prima della scadenza… io cosa devo fare?
Ultima risposta di
Arianna439
Buongiorno a tutti e ben trovati. Da circa un mese ho iniziato la mia attività da host ma non ho ancora ben capito quali tasse (oltre a quella di soggiorno) dovrò versare per i compensi ottenuti durante l' anno. Qualcuno sa spiegarmi qualcosa in mo...
Ultima risposta di
Alberto1535
Durante un soggiorno, è fondamentale garantire la sicurezza degli ospiti. Per questo motivo, vogliamo assicurarci che tutti gli host sappiano come ridurre il rischio di avvelenamento da monossido di carbonio nel proprio spazio. Il monossido di carbonio...
Ultima risposta di
Bridget130
Dall’8 al 17 agosto ho prezzi da 52 a 57 euro per una persona sola- Oltre 1 persona ulteriori 25 euro a persona. Ricevo una richiesta per 9 notti dove e’ presente un prezzo di 38,89 a notte per 2 persone.Come e’ possibile? Mi aiutate a capire come verifi...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao . Vorrei diventare un host a Riva del Garda (TN), ma prima volevo capire meglio la questione "tasse" per iniziare completamente in regola.Ho un appartamento di 135m2 a Riva. Ho due bagni e due stanze completamente vuote. Pensavo di affittare 1 o 2 ...
Ultima risposta di
Simone1239
buonasera, sono un host non professionale ( senza partita iva ),per mia praticità emetto una ricevuta per ogni pernottamento, ma non mi è ancora chiaro l'importo da riportare nell'imponibile della ricevuta , e di conseguenza da dichiarare nel 730.nell'imp...
Ultima risposta di
Furio-Host0
Qualcuno sa indicarmi gli adempimenti da tenere in considerazione per mettere un alloggio su AirBnb su Milano o un sito aggiornato dove trovarli?
Ho letto che le tassazioni sono diverse e abbastanza rilevanti.
Conviene alla luce delle percentuali di ...
Ultima risposta di
Donatella26
Salve, sono nuovo della community. Oggi dopo aver letto qua e la e aver fatto un full immersion di due giorni cercando di capire la tipologia di locazione più vicina all'alloggio che ho (il rustico di casa mia con accesso dal garage con una superfice di 5...
Ultima risposta di
Alberto1535
Buongiorno, come vi comportate per la dichiarazione dell'imposta di soggiorno a cavallo del trimestre che Airbnb versa al comune? ? l'ospite arrivato il 25 marzo con partenza il 5 aprile. grazie
Ultima risposta di
Marisa289