Annuncio non visibile

Risolto!
Nadjia3
Level 2

Annuncio non visibile

Ho provato a ricercare il mio annuncio da un altro dispositivo.pero non esce.premetto che lo stato è pubblicato

1 Risposta Migliore
Arianna49
Level 10
Rome, Italy

ciao @Nadjia3 ti confermo che sul tuo account non c'è nessun annuncio o quanto meno non è visibile. Verifica sul tuo profilo se c'è, e qual è lo stato se risulta "NASCOSTO" OPPURE "SOSPESO", altrimenti ti consiglio di contattare l'assistenza e chiedere a loro che fine ha fatto allo 0699366533

Vai alla Risposta Migliore originale

6 Risposte 6
Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

ciao  Nadia da quanto tempo è stato pubblicato il tuo annuncio ? in ogni caso ti consiglio di verificare in" menu "

successivamente " approfondimenti"

 e dopo in " problemi relativi all' annuncio , se non riscontri problemi sarà tutto ok semplicemente prova a ricercare il tuo annuncio selezionando luogo e date disponibili .un saluto 

niccolo

È un anno da quando l ho pubblicato 

Arianna49
Level 10
Rome, Italy

ciao @Nadjia3 ti confermo che sul tuo account non c'è nessun annuncio o quanto meno non è visibile. Verifica sul tuo profilo se c'è, e qual è lo stato se risulta "NASCOSTO" OPPURE "SOSPESO", altrimenti ti consiglio di contattare l'assistenza e chiedere a loro che fine ha fatto allo 0699366533

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Nadjia3 guardando il tuo profilo non vedo nessun annuncio...se è un annuncio nuovo ci possono volere diversi giorni per la pubblicazione 

È un anno che ho l annuncio

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

Ciao Nadia. controlla il tuo annuncio. magari è stato disabilitato, se ci fosse il calendario occupato l'annuncio ci sarebbe, probabilmente mancavano dei dati o è stato inserito male

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno