Aiuto per Check in Firenze

Sara45
Level 1
Florence, Italy

Aiuto per Check in Firenze

Buongiorno, 

sto cercando una persona che sia disposta ad affiancarmi e sostituirmi per preparare l' appartamento per gli ospiti e fare check i a Firenze, in Santo Spirito sopratutto in estate.

Considero anche in reciproco aiuto! Fondamentale parlare inglese e conoscere e amare Firenze!!! 

114 Risposte 114
Elisabetta29
Level 2
Florence, Italy

Parliamone, può essere che possa aiutarti con backoffice, gestione e checkin.

elisabetta:.

Gianluca81
Level 2
Florence, Italy

ciao avrei bisogno di parlarti per la questione aiuto host in firenze centro Gianluca [personal information hidden] grazie 

Cristina658
Level 2
Florence, Italy

Ciao, anch'io avrei necessità di un supporto per attività di check in/check out in centro storico a Firenze @Teo0   @Claudia0

Se qualcuno vuole contattarmi, ne sarei ben felice

Felice13
Level 2
Florence, Italy

Ciao Teo abbiamo un affittacamere a Firenze che gestiamo da remoto per i check in, avremmo bisogno di un servizio pulizie e bioancheria ma soprattutto di un servizio emergenze, soprattutto quando siamo fuori dall Italia. Contattaci il profilo e’ Felice su airbnb 

Matteo152
Level 2
Florence, Italy

@Felice13 Buongiorno Signor Felice

Le ho scritto un messaggio privato su Airbnb community.

Resto in attesa di sue notizie

Matteo

Stefano14
Level 2
Florence, Italy

Ciao Teo,

ho un monolocale in s.ambrogio firenze. mi servirebbe una persona durante la chiusura delle scuole da meta giugno ai primi di settembre per check in e pulizie.

Saresti disponibile?

Matteo152
Level 2
Florence, Italy

@Stefano14  Buongiorno e Buon Sabato Stefano.

Innanzitutto grazie mille del messaggio.Ne possiamo parlare senza problemi.Se mi contatta in privato possiamo fissare un appuntamento.

Attendo Sue Notizie

Matteo

Elisabetta20
Level 2
Florence, Italy

ok perfetto chiamami pure

Elisabetta20
Level 2
Florence, Italy

Ciao Aldo scusa la tempistica ma non sono riuscita a visualizzare il tuo numero sul portale dato che se non viene effettuata la prenotazione non è possibile vedere il numero telefonico scritto in cifre. Ti invio il mio cellulare scritto in lettere : [mobile number hidden] . in attesa di un tuo riscontro e ben interessati a gestire il tuo appartamento ( siamo riusciti ad essere super host ) ti ringrazio e ti auguro una buona giornata ciao Elisabetta !!!!

Loredana41
Level 2
Fiesole, Italy

Ciao Aldo

sono Loredana faccio gia l host in alcuni appartamneti a Firenze se non hai ancora trovato contattami

[mail hidden]

Loredana

Ale18
Level 2
Florence, Italy

Ciao Elisabetta,

ho bisogno di una persona per pulizie (spesso) e check-in (ogni tanto) per 2 proprietà, una casa ed una stanza qui a Firenze centro. Hai ancora disponibilità o qualcuno che mi possa aiutare?

Grazie,

ALE

Elisabetta20
Level 2
Florence, Italy

sono disponibile per qualsiasi aggiornamento puoi chiamarmi a questo numero 

[mobile number hidden] , ti aspetto grazie 

Ale18
Level 2
Florence, Italy

No no, sono in difficoltà! Specialmente per Dicembre! ti lascio il mio a lettere che in altro modo ce lo nasconde [mobile number hidden]. Ciao.

A

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ale18 e @Elisabetta20,

Perdonatemi ma sono stato io stesso ad oscurare i numeri di cellulare.

Per salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, numero di cellulare/telefono fisso, indirizzo, contatto mail, dati carta di credito, ecc. Per maggiori dettagli potete leggere le linee guida del Community Center.

Per comunicazioni tra host che prevedono scambi di informazioni di questo tipo, consigliamo utilizzare i messaggi privati. Visitate la room Benvenuto per saperne di più.

Spero il tutto sia utile e vi ringrazio per la vostra comprensione 🙂

Elisabetta20
Level 2
Florence, Italy

sei vuoi broccare su airbnb cambia strategia , grazie e buona serata 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno