Cambiare lingua

Oscar134
Level 2
Naples, Italy

Cambiare lingua

Buongiorno a tutti. 

Sull'app del portatile Android, quest'opzione per cambiare la lingua solo sull'app AirBnB non esiste nella versione portatile. Come fare?

Grazie a chi vorrà darmi un chiarimento.

15 Risposte 15
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Oscar134,

Benvenuto nella community!

Dato che ti eri accodato ad una discussione abbastanza vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella room Supporto, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Oscar134
Level 2
Naples, Italy

Thanks for your kindness.
I wish you a good day and a good job.
OSCAR

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Oscar134,

Ti ringrazio per il messaggio in inglese ma puoi usare tranquillamente l'italiano che tanto siamo entrambi di Napoli 😄

Oscar134
Level 2
Naples, Italy

@Jim1

😄

Grazie di cuore, sei veramente gentile.

Non avrei mai pensato che fossi un conterraneo......

con un profilo così "British".

Abbracci

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Oscar134

non solo conterraneo, ma anche molto molto verace 😄

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Oscar134

dall'App devi andare →→"Annuncio"→→"Impostazioni sulla prenotazione"→→"Valuta" e qui cambi la lingua...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Oscar134
Level 2
Naples, Italy

Ciao, Patrizia

prima di tutto grazie per il tuo intervento in mio aiuto.

Io sono un novellino della comunità AirBnb e quest'anno ho effettuato la mia prima prenotazione. Sono rimasto stupito per le infinite opportunità che questo sito offre a tutte le categorie di utenze ed intendo approfondirne la conoscenza.

Purtroppo non trovo che opzioni che tu mi proponi

Io dispongo dell'app versione 17.26.1

Le uniche opzioni che ho nella "home"sono:

la ricerca posta nella parte superiore e le schede "Per te, Case, Esperienze, Luoghi"

e nella parte inferiore "Esplora, Salvati, Viaggi, Posta e Profilo"

In "profilo" ci sono varie impostazioni na nessuna corrisponde a quelle che tu mi proponi.

Forse essendo tu un "livello 10" hai certamente qualche opzione in più oppure c'è qualcosa che mi sfugge nella gestione dell'app installata sul mio mobile.

Sul pc il problema è inesistente in quanto la lingua si cambia facilmente in fondo alla pagina.

Ti sarei grato se volessi darmi un ulteriore consiglio.

Ciao

OSCAR

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Oscar134,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Patrizia16.

Oscar134
Level 2
Naples, Italy

@Patrizia16

Ciao, Patrizia

prima di tutto grazie per il tuo intervento in mio aiuto.

Io sono un novellino della comunità AirBnb e quest'anno ho effettuato la mia prima prenotazione. Sono rimasto stupito per le infinite opportunità che questo sito offre a tutte le categorie di utenze ed intendo approfondirne la conoscenza.

Purtroppo non trovo che opzioni che tu mi proponi

Io dispongo dell'app versione 17.26.1

Le uniche opzioni che ho nella "home"sono:

la ricerca posta nella parte superiore e le schede "Per te, Case, Esperienze, Luoghi"

e nella parte inferiore "Esplora, Salvati, Viaggi, Posta e Profilo"

In "profilo" ci sono varie impostazioni na nessuna corrisponde a quelle che tu mi proponi.

Forse essendo tu un "livello 10" hai certamente qualche opzione in più oppure c'è qualcosa che mi sfugge nella gestione dell'app installata sul mio mobile.

Sul pc il problema è inesistente in quanto la lingua si cambia facilmente in fondo alla pagina.

Ti sarei grato se volessi darmi un ulteriore consiglio.

Ciao

OSCAR

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Oscar134, prova a sentire l'assistenza. Meglio per iscritto, perchè per telefono è improbabile che qualcuno ti sappia rispondere immediatamente su un dettaglio tecnico così specifico.

Per contattarli, dal sito scegli Aiuto - Centro Assistenza, menu Contattaci, e poi seleziona l'ultimo link in fondo alla pagina per definire l'argomento. Definisci per scelte successive, e alla fine clicca che hai ancora bisogno di aiuto, finchè arrivi in una pagina con un form da compilare. E' molto macchinoso, ma di solito rispondono rapidamente. 
Altrimenti su Fb, cerchi la pagina di Airbnb e descrivi lì il problema, o ti trovano la soluzione o ti contattano.

Oscar134
Level 2
Naples, Italy

Grazie @Susanna0,

sei stata chiarissima.

Ti ringrazio per l'aiuto. A presto

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Oscar134 non esiste nessun previlegio per i level 10 e nessun accesso ad app riservate 😃😃😃 è solo un dato statistico quantitativo (ossia parliamo molto) non misura neanche la qualità degli interventi (ossia potremmo anche parlare a vanvera) e succede oh se succede 😉

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Oscar134

lopzione che ti ho indicato vale nella funzione Host (proprietari), mentre nella funzione Guest (ospiti) devi selezionare modalità "VIAGGIA" .. Se vai nel tuo profilo in basso a destra e ci clicchi sopra nella schermata successiva vai in Impostazioni e li selezioni la valuta...

ti allego 2 screenshot dell'App↓

↓

↓

profilo.jpg

valuta.jpg

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Annie47
Level 3
Rome, Italy

Da qui si può cambiare la valuta, ad esempio euro, dollaro sterlina ecc. ma non la lingua dell'annuncio!

O mi sfugge qualcosa?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno