Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti.
Sull'app del portatile Android, quest'opzione per cambiare la lingua solo sull'app AirBnB non esiste nella versione portatile. Come fare?
Grazie a chi vorrà darmi un chiarimento.
Ciao @Oscar134,
Benvenuto nella community!
Dato che ti eri accodato ad una discussione abbastanza vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella room Supporto, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
I wish you a good day and a good job.
OSCAR
Ciao @Oscar134,
Ti ringrazio per il messaggio in inglese ma puoi usare tranquillamente l'italiano che tanto siamo entrambi di Napoli 😄
Grazie di cuore, sei veramente gentile.
Non avrei mai pensato che fossi un conterraneo......
con un profilo così "British".
Abbracci
non solo conterraneo, ma anche molto molto verace 😄
.
Ciao, Patrizia
prima di tutto grazie per il tuo intervento in mio aiuto.
Io sono un novellino della comunità AirBnb e quest'anno ho effettuato la mia prima prenotazione. Sono rimasto stupito per le infinite opportunità che questo sito offre a tutte le categorie di utenze ed intendo approfondirne la conoscenza.
Purtroppo non trovo che opzioni che tu mi proponi
Io dispongo dell'app versione 17.26.1
Le uniche opzioni che ho nella "home"sono:
la ricerca posta nella parte superiore e le schede "Per te, Case, Esperienze, Luoghi"
e nella parte inferiore "Esplora, Salvati, Viaggi, Posta e Profilo"
In "profilo" ci sono varie impostazioni na nessuna corrisponde a quelle che tu mi proponi.
Forse essendo tu un "livello 10" hai certamente qualche opzione in più oppure c'è qualcosa che mi sfugge nella gestione dell'app installata sul mio mobile.
Sul pc il problema è inesistente in quanto la lingua si cambia facilmente in fondo alla pagina.
Ti sarei grato se volessi darmi un ulteriore consiglio.
Ciao
OSCAR
Ciao @Oscar134,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Patrizia16.
prima di tutto grazie per il tuo intervento in mio aiuto.
Io sono un novellino della comunità AirBnb e quest'anno ho effettuato la mia prima prenotazione. Sono rimasto stupito per le infinite opportunità che questo sito offre a tutte le categorie di utenze ed intendo approfondirne la conoscenza.
Purtroppo non trovo che opzioni che tu mi proponi
Io dispongo dell'app versione 17.26.1
Le uniche opzioni che ho nella "home"sono:
la ricerca posta nella parte superiore e le schede "Per te, Case, Esperienze, Luoghi"
e nella parte inferiore "Esplora, Salvati, Viaggi, Posta e Profilo"
In "profilo" ci sono varie impostazioni na nessuna corrisponde a quelle che tu mi proponi.
Forse essendo tu un "livello 10" hai certamente qualche opzione in più oppure c'è qualcosa che mi sfugge nella gestione dell'app installata sul mio mobile.
Sul pc il problema è inesistente in quanto la lingua si cambia facilmente in fondo alla pagina.
Ti sarei grato se volessi darmi un ulteriore consiglio.
Ciao
OSCAR
@Oscar134, prova a sentire l'assistenza. Meglio per iscritto, perchè per telefono è improbabile che qualcuno ti sappia rispondere immediatamente su un dettaglio tecnico così specifico.
Per contattarli, dal sito scegli Aiuto - Centro Assistenza, menu Contattaci, e poi seleziona l'ultimo link in fondo alla pagina per definire l'argomento. Definisci per scelte successive, e alla fine clicca che hai ancora bisogno di aiuto, finchè arrivi in una pagina con un form da compilare. E' molto macchinoso, ma di solito rispondono rapidamente.
Altrimenti su Fb, cerchi la pagina di Airbnb e descrivi lì il problema, o ti trovano la soluzione o ti contattano.
@Oscar134 non esiste nessun previlegio per i level 10 e nessun accesso ad app riservate 😃😃😃 è solo un dato statistico quantitativo (ossia parliamo molto) non misura neanche la qualità degli interventi (ossia potremmo anche parlare a vanvera) e succede oh se succede 😉
lopzione che ti ho indicato vale nella funzione Host (proprietari), mentre nella funzione Guest (ospiti) devi selezionare modalità "VIAGGIA" .. Se vai nel tuo profilo in basso a destra e ci clicchi sopra nella schermata successiva vai in Impostazioni e li selezioni la valuta...
ti allego 2 screenshot dell'App↓
↓
↓
Da qui si può cambiare la valuta, ad esempio euro, dollaro sterlina ecc. ma non la lingua dell'annuncio!
O mi sfugge qualcosa?