Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, sono nuova nel campo dell'ospitalità e vorrei un vostro aiuto.
In pratica sono in attesa di accogliere i miei primi ospiti e vorrei sapere se la biancheria dei letti va cambiata, o quantomeno rassettata, ogni mattina.
Come devo comportarmi?
Ringrazio tantissimo anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
Ciao,anch'io ho due camere che offro con servizio B&B,e nell'annuncio ho specificato che la biancheria da letto viene cambiata ogni 3 giorni,quella da bagno pur senza specificarlo nell'annuncio la cambio anche ogni giorno se la trovo sporca,ed infine la pulizia della camera e del bagno annesso è giornaliera.Tocca a te decidere come fare,e magari scriverlo nell'annuncio per evitare qualsiasi malinteso.Tanti saluti,Lucia.
Lungarno, dipende da come ti sei registrata e cosa dicono le regole nel tuo comune.
Se fai locazione turistica non devi fornire nessun servizio assolutamente, altrimenti potresti essere denunciata per attività abusiva di casa-vacanze. Se invece sei B&B, di solito le pulizie e il cambio sono obbligatori, mi sembra ogni 3 giorni in qualche regione, ogni giorno in altre.
ciao, io propongo il cambio biancheria se si fermano una settimana o più... ma mi è anche capitato che hanno rifiutato...
ovviamente, come ti hanno già scritto, tutto dipende dalla categoria e da quanto fai pagare... (io sono affittacamere con tre camere ed un appartamentino)