Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao, vorrei aggiungere una persona come co-host per aiutarmi a gestire il mio account. Ricordo di aver visto questa opzione, ma non la trovo più. Mi aiutate a capire come attivare questa possibilità, per favore? Grazie molte
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
https://www.airbnb.it/help/article/1244/how-can-i-add-an-additional-host
No, fatturerà le sue commissioni solo all' Host. Ovviamente
Salve,
sono da poco iscritta, vorrei sapere se c'e la possibilita di contattare un co-host su Napoli.
grazie.
Ciao @Giuseppina33,
Benvenuta nella community!
Ti metto in contatto con @Giancarlo10 - host napoletano - che credo possa esserti d'aiuto o indicarti qualcuno interessato.
Colgo anche l'occasione per segnalarti l'esistenza di una sezione dedicata alla città di Napoli:
Spero sia utile 🙂
@Giuseppina33, ti ho scritto in privato
Grande @Giancarlo10! 🙂
Ciao @Rosaria12,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Giuseppina33.
Ti suggerisco inoltre di iscriverti al programma di co-hosting tramite la pagina ufficiale che trovi qui.
Spero sia utile.
Io abito in zona prenestina, conosco benissimo il quartiere Pigneto perchè ci sono nata e cresciuta, espertissima di locali della zona, e punti di interesse. Sarei interessatissima a diventare co-host per qualcuno che abbia necessità nel quartiere.
Contattatemi tranquillamente.
[mail hidden]
Co-Host Pigneto
Salve
sto cercando un co-host nella zona
- Fermo
- Lido di Fermo
- Lido 3 archi
chi ha voglia di aiutarmi ... ?
a presto Antonella
Ciao @Antonella137 e @Elena259,
Per avere qualche informazione in più sul programma di Co-hosting potete leggere qui.
Per dettagli specifici, magari potete chiedere agli altri utenti nella room Host, certamente qualcuno se ne sta già occupando e può darvi qualche dritta.
Spero sia utile 🙂
se qualcuno avesse bisogno di aiuto in zona Alta Valsugana e Trento io sono disponibile.
Ciao! Sei ancora interessata al co-hosting? Io sto ultimando i lavori a Pergine e per fine ottobre conto di iniziare a lavorare. Sono una guida turistica e per questo sono spesso via e ho bisogno di un aiuto. Chiamami se vuoi
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
@Serena266 Ciao! TI aiuterei volentieri ma adesso vivo in Puglia. In bocca al lupo
Ciao a tutti sono Anna Maria,
mi trovo ad Ischia, sono stata un Host fino allo scorso anno....quest'anno non posso mettere in affitto il mio appartamento e quindi mi propongo come co-host......mi posso occupare di tutto, fare check in e out pulizie degli alloggi,accoglienza ospiti e se occorre gestire le prenotazioni.
Contattatemi se pensate possa esservi di aiuto!
Ciao! 🙂
Ciao a tutti!
Sono Sara, co-host da pochi mesi per una casa vacanza in Valle d'Itria -Puglia -. I proprietari vivono a Milano e io mi occupo della gestione delle prenotazioni, del riordino dei locali e del check in e out degli ospiti incassando direttamente da AirBNB la quota pulizie e gestione. Qualcuno può aiutarmi per favore a chiarire quali siano i miei obblighi a livello fiscale (che quadro utilizzare nel modello di dichiarazione fiscale)?
Sto navigando in cerca di risposte per poter fare tutto in regola ma....aiutoo!!una vera giungla:) Credo di aver capito come deve procedere l'host ma per me...nessuna lampadina:)
Grazie infinite!
Sara