Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao, vorrei aggiungere una persona come co-host per aiutarmi a gestire il mio account. Ricordo di aver visto questa opzione, ma non la trovo più. Mi aiutate a capire come attivare questa possibilità, per favore? Grazie molte
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Sara
Buongiorno Sara,
io sto cercando un co host pe rla mia casa a TRicase (Lecce).
Vedo che tu già ti occupi di questo. Saresti interessata?
grazie
FEderica
Buonasera Federica
al momento non posso acettare la proposta ma ti ringrazio per aver preso in considerazione il mio profilo. In bocca al lupo per la tua ricerca.
Sara
@Sara421 ha scritto:Buonasera @Federica371
al momento non posso acettare la proposta ma ti ringrazio per aver preso in considerazione il mio profilo. In bocca al lupo per la tua ricerca.
Sara
Ciao Federica,
Sei ancora alla ricerca di un Co-host?
Grazie,
Chiara
Buongiorno
sto cercando un/a co-host a Foggia. C'e qualcuno interessato?
Ciao,
Se qualcuno avesse bisogno io mi offro come co-host.
Io affitto la mia casa a Milano da gennaio 2016 e sono in regola. Sono al corrente di quali siano i documenti per essere in regola a livello fiscale. La mia casa è registrata come C.A.V, invio regolarmente la notifica alla polizia dei guests che arrivano e ho il libretto cartaceo per far pagare la tassa di soggiorno (2 € a Milano).
Non ho ben capito come si faccia a diventare co-host, sono entrata nel sito di Airbnb e mi hanno risposto che sono in lista d'attesa.
Non ho però capito quanto si viene pagati... etc etc.
Un saluto e buona giornata.
Katiuscia
Buonasera Vorrei sapere se qualcuno di voi e disponibile a fare da co host sulla zona di Bolzano Italia.Grazie
Mi offro come cohost, se ci fosse bisogno della presenza fisica vivo a Roma Eur quindi la mia zona e limitrofe. Se fosse per gestione al computer posso aiutare chiunque
Buongiorno, se avete bisogno di una co-host a Firenze io sono disponibile, sto gestendo il mio appartamento e sono superhost. Grazie in anticipo Elisa
CERCO CO-HOST PER SPETTACOLARE BILOCALE a beAUSOLEIL PRSTICAMENTE MONACO.
URGENTISSIMO.
GRAZIE
ANDrea
Ciao Daniela, ho visto il tuo annuncio che cerchi un co-host.Io e il mio collaboratore gestiamo immobili come co-host su AIRBNB. Offriamo vari servizi, se sei interessato possiamo contattarci telefonicamente.
Cordiali Saluti ,
Filippo