Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao, vorrei aggiungere una persona come co-host per aiutarmi a gestire il mio account. Ricordo di aver visto questa opzione, ma non la trovo più. Mi aiutate a capire come attivare questa possibilità, per favore? Grazie molte
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
https://www.airbnb.it/help/article/1244/how-can-i-add-an-additional-host
No, fatturerà le sue commissioni solo all' Host. Ovviamente
Salve,
sono da poco iscritta, vorrei sapere se c'e la possibilita di contattare un co-host su Napoli.
grazie.
Ciao @Giuseppina33,
Benvenuta nella community!
Ti metto in contatto con @Giancarlo10 - host napoletano - che credo possa esserti d'aiuto o indicarti qualcuno interessato.
Colgo anche l'occasione per segnalarti l'esistenza di una sezione dedicata alla città di Napoli:
Spero sia utile 🙂
@Giuseppina33, ti ho scritto in privato
Grande @Giancarlo10! 🙂
Ciao @Rosaria12,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Giuseppina33.
Ti suggerisco inoltre di iscriverti al programma di co-hosting tramite la pagina ufficiale che trovi qui.
Spero sia utile.
Io abito in zona prenestina, conosco benissimo il quartiere Pigneto perchè ci sono nata e cresciuta, espertissima di locali della zona, e punti di interesse. Sarei interessatissima a diventare co-host per qualcuno che abbia necessità nel quartiere.
Contattatemi tranquillamente.
[mail hidden]
Co-Host Pigneto
Salve
sto cercando un co-host nella zona
- Fermo
- Lido di Fermo
- Lido 3 archi
chi ha voglia di aiutarmi ... ?
a presto Antonella
Ciao @Antonella137 e @Elena259,
Per avere qualche informazione in più sul programma di Co-hosting potete leggere qui.
Per dettagli specifici, magari potete chiedere agli altri utenti nella room Host, certamente qualcuno se ne sta già occupando e può darvi qualche dritta.
Spero sia utile 🙂
se qualcuno avesse bisogno di aiuto in zona Alta Valsugana e Trento io sono disponibile.
Ciao! Sei ancora interessata al co-hosting? Io sto ultimando i lavori a Pergine e per fine ottobre conto di iniziare a lavorare. Sono una guida turistica e per questo sono spesso via e ho bisogno di un aiuto. Chiamami se vuoi
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
@Serena266 Ciao! TI aiuterei volentieri ma adesso vivo in Puglia. In bocca al lupo
Ciao a tutti sono Anna Maria,
mi trovo ad Ischia, sono stata un Host fino allo scorso anno....quest'anno non posso mettere in affitto il mio appartamento e quindi mi propongo come co-host......mi posso occupare di tutto, fare check in e out pulizie degli alloggi,accoglienza ospiti e se occorre gestire le prenotazioni.
Contattatemi se pensate possa esservi di aiuto!
Ciao! 🙂
Ciao a tutti!
Sono Sara, co-host da pochi mesi per una casa vacanza in Valle d'Itria -Puglia -. I proprietari vivono a Milano e io mi occupo della gestione delle prenotazioni, del riordino dei locali e del check in e out degli ospiti incassando direttamente da AirBNB la quota pulizie e gestione. Qualcuno può aiutarmi per favore a chiarire quali siano i miei obblighi a livello fiscale (che quadro utilizzare nel modello di dichiarazione fiscale)?
Sto navigando in cerca di risposte per poter fare tutto in regola ma....aiutoo!!una vera giungla:) Credo di aver capito come deve procedere l'host ma per me...nessuna lampadina:)
Grazie infinite!
Sara