Co-host

Risolto!
Daniela80
Level 2
Milan, Italy

Co-host

Ciao, vorrei aggiungere una persona come co-host per aiutarmi a gestire il mio account. Ricordo di aver visto questa opzione, ma non la trovo più. Mi aiutate a capire come attivare questa possibilità, per favore? Grazie molte

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Daniela80

https://www.airbnb.it/help/article/1244/how-can-i-add-an-additional-host

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

56 Risposte 56

@MATTEO-E-ERICA0

No, fatturerà le sue commissioni solo all' Host. Ovviamente

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Salve,

sono da poco iscritta, vorrei sapere se c'e la possibilita di contattare un co-host su Napoli.

grazie.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giuseppina33,

Benvenuta nella community!

Ti metto in contatto con @Giancarlo10 - host napoletano - che credo possa esserti d'aiuto o indicarti qualcuno interessato.

Colgo anche l'occasione per segnalarti l'esistenza di una sezione dedicata alla città di Napoli:

Napoli Home Sharing Club

Spero sia utile 🙂

Grazie @Jim1

@Giuseppina33, ti ho scritto in privato

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grande @Giancarlo10! 🙂

Rosaria12
Level 2
Naples, Italy

Buonasera Giuseppina, se avesse bisogno di una mano io sono a sua disposizione...grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Rosaria12,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Giuseppina33.

Ti suggerisco inoltre di iscriverti al programma di co-hosting tramite la pagina ufficiale che trovi qui.

Spero sia utile.

Valentina148
Level 2
Rome, Italy

Io abito in zona prenestina, conosco benissimo il quartiere Pigneto perchè ci sono nata e cresciuta, espertissima di locali della zona, e punti di interesse. Sarei interessatissima a diventare co-host per qualcuno che abbia necessità nel quartiere.

Contattatemi tranquillamente.

[mail hidden]

Co-Host Pigneto

Antonella137
Level 2
Viareggio, Italy

Salve

sto cercando un co-host nella zona 

- Fermo

- Lido di Fermo

- Lido 3 archi

chi ha voglia di aiutarmi ... ?

a presto Antonella

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonella137 e @Elena259,

Per avere qualche informazione in più sul programma di Co-hosting potete leggere qui.

Per dettagli specifici, magari potete chiedere agli altri utenti nella room Host, certamente qualcuno se ne sta già occupando e può darvi qualche dritta.

Spero sia utile 🙂

ManuelandStefania0
Level 2
Vigolo Vattaro, Italy

Ciao,

se qualcuno avesse bisogno di aiuto in zona Alta Valsugana e Trento io sono disponibile. 

Ciao! Sei ancora interessata al co-hosting? Io sto ultimando i lavori a Pergine e per fine ottobre conto di iniziare a lavorare. Sono una guida turistica e per questo sono spesso via e ho bisogno di un aiuto. Chiamami se vuoi 

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Sara421
Level 2
Locorotondo, Italy

@Serena266 Ciao! TI aiuterei volentieri ma adesso vivo in Puglia. In bocca al lupo

AnnaMaria75
Level 2
Ischia, Italy

Ciao a tutti sono Anna Maria,

mi trovo ad Ischia, sono stata un Host fino allo scorso anno....quest'anno non posso mettere in affitto il mio appartamento e quindi mi propongo come co-host......mi posso occupare di tutto, fare check in e out pulizie degli alloggi,accoglienza ospiti e se occorre gestire le prenotazioni.  

Contattatemi se pensate possa esservi di aiuto!

Ciao! 🙂

Sara421
Level 2
Locorotondo, Italy

Ciao a tutti!

Sono Sara, co-host da pochi mesi per una casa vacanza in Valle d'Itria -Puglia -. I proprietari vivono a Milano e io mi occupo della gestione delle prenotazioni, del riordino dei locali e del check in  e out degli ospiti incassando direttamente da AirBNB la quota pulizie e gestione. Qualcuno può aiutarmi per favore a chiarire quali siano i miei obblighi a livello fiscale (che quadro utilizzare nel modello di dichiarazione fiscale)?

Sto navigando in cerca di risposte per poter fare tutto in regola ma....aiutoo!!una vera giungla:) Credo di aver capito come deve procedere l'host ma per me...nessuna lampadina:)

Grazie infinite!

Sara

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.