Co-host

Risolto!
Daniela80
Level 2
Milan, Italy

Co-host

Ciao, vorrei aggiungere una persona come co-host per aiutarmi a gestire il mio account. Ricordo di aver visto questa opzione, ma non la trovo più. Mi aiutate a capire come attivare questa possibilità, per favore? Grazie molte

56 Risposte 56
Lula-E-Alice0
Level 2
Turin, Italy

Ciao siamo Lula & Alice viviamo a TORINO entrambe  abbiamo già vuto esperienza di co Host,quindi fare check in e out pulizie degli alloggi,accoglienza ospiti (e tutto quello che include aiutare un HOST ed essere un Host).

Ci proponiamo qui il modo più semplice,se possiamo esservi d'aiuto contattateci in privato!

ciao a tutti! 🙂

Silvia289
Level 1
Turin, Italy

Ciao ragazze, 

vi occupate ancora di co-host? Come posso contattarvi?

Grazie

Silvia 

Lula-E-Alice0
Level 2
Turin, Italy

Ciao Silvia! 🙂 [mobile hidden]

Lula e Alice

CERCO CO-HOST PER SPETTACOLARE BILOCALE a beAUSOLEIL PRSTICAMENTE MONACO.

URGENTISSIMO.

GRAZIE

ANDrea

Antonella137
Level 2
Viareggio, Italy

ciao Lula e Alice

solo una info

mi hanno prorposto di fare il co-host in versilia

non ho però nessuna idea della percentuale da chiedere

(in particolare una persona mi affiderebbe la sua casa e dovrei dare tutto io

nuovo accesso - valutazione casa - listini e calendari - check-in... disponibilità durante il soggiorno)

vi ringrazio in anticipo per le dritte ...

ciao e buona lavoro Antonella

Elena259
Level 2
Mariano Comense, Italy

Ciao ragazze, vorrei propormi per la zona interna di Arezzo come co-host. Mi potete dare alcuni suggerimenti sui servizi, costi e come dichiararli? Come vi fate conoscere agli host? Grazie di cuore Elena

Alessandra194
Level 1

ciao siamo alessandra e erik di courmayeur, noi abbiamo gia diversi appartamenti che gestiamo come co host se qualcuno è interessato ci puo contattare noi ci occupiamo di pulizia, biancheria check in check out e tutto quello che serve a voi per gestire direttamente sul posto i vostri clienti, naturalmente parlia inglese e francese.

ciao a tutti

[mail hidden]

Ciao Alessandra io sono interessato. Non vedo la tua mail. la mia è [hidden personal detail]

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giacomo-Francesco-Maria0

ti diamo il benvenuto nella Community Airbnb!

Noterai che alcuni tuoi dati personali sono stati nascosti per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto che potrebbero essere usate da malintenzionati. 

A presto,

Francesca   

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Massimiliano55
Level 1
Benevento, Italy

Ciao mi potreste suggerire un co-host su roma centro?ho da poco messo l'annuncio online ed ho bisogno di una mano.Grazie

Salve, mi vorrei proporre io se possibile, se sei ancora in cerca e sei interessato, puoi contattarmi in privato.

Buongiorno Valentina,

io sto cercando co-host per il nostro appartamento in zona EUR.

Saresti disponibile?

buongiorno, sono stefania. vivo a trastevere, mi propongo come aiuto.

io ho una casa a bracciano che attraverso questo sito affitto per i week end

Pierpaolo1
Level 2
Florence, Italy

ciao ragazzi sono pierpaolo da firenze. io sono host da parecchio. se qualcuno avesse bisogno di un co-host a firenze sono disponibile- [mobile hidden]. inoltre volevo informarmi che tra poco sarà attiva l'APP jobby. è un applicazione dove domanda e offferta si incontrano. se qualcuno avesse bisogno di fare un checkin o una pulizia stanza mette l'annuncio e trovera parecchi ragazzi disposti a farlo per loro. il prezzo lo decidete voi!

MATTEO-E-ERICA0
Level 1
Canale, Italy

Ciao a tutti. Vorrei capire meglio, a livello fiscale, come funziona il co-host. Airbnb farà 2 fatture, una per l'host e una per il co-host? 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno