ERRORE NUMERO OSPITI

Fabrizio98
Level 1
Rome, Italy

ERRORE NUMERO OSPITI

Salve a tutti il mio appartamento ha un costo base fino a  n.2 ospiti + un extra a notte per ogni ospite aggiunto. Tuttavia il servizio on line, quando la signora ha prenotato non le ha aggiunto i costi del terzo ospite.

Come si può fare per evitare che accada di nuovo ? ormai non credo possa chiedere cash la differenza all'ospite.

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Fabrizio98

Ho fatto una simulazione: il supplemento è stato applicato correttamente. Quindi, nessun problema al momento

No, non puoi incassare cash la differenza. Potresti modificare il totale pratica, mandando quindi la richiesta della differenza da pagare direttamente nella prenotazione, prima dell' arrivo. Ma se io fossi il Guest lo troverei scorretto.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Non capisco
Nella scheda prezzi del mio appartamento oltre all'extra pulzie ( che è stato addebitato ) c'è scritto extra terzo letto €20
che non è stato addebitato
Come si può risolvere?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma sei sicuro che la signora abbia prenotato per 3? Avolte prenotano per 1 o per 2 e poi scrivono che arriveranno in 2 o 3

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Oppure: non è che la signora ha prenotato per una settimana e quindi è scattato lo sconto settimanale e la differenza che noti è per quello?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno