Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Nella sezione Servizi non riesco ad attivare l'opzione "Ingresso privato". Vado in modifica nei servizi e non trovo la casellina da spuntare. Se visualizzo l'elenco dei servizi mi risulta barrata l'opzione ingresso privato.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Siiii, hai ragione. Grazie
Chiedo scusa ma a me non sembra tanto chiaro. Con un'INTERA CASA con INGRESSO PRIVATO come faccio?
Nello specifico trattasi di Appartamento , Intera casa. Tra l'altro quest'ultima voce si trova nel menù 'Tipo di stanza', dove le altre opzioni sono 'Stanza privata' e 'Stanza condivisa'.
Come posso risolvere il bug?
Grazie
@Tommaso29, scusa, ma un'intera Casa o un intero Appartamento, che altro ingresso potrebbe avere se non 'indipendente' e 'privato'? Forse per questo non è previsto scegliere quella dicitura, almeno così ho pensato io... prima delle vostre domande comunque io sinceramente non mi ero posto neanche il problema, anche perchè quale conseguenza pensate che ciò possa avere nella scelta del vostro alloggio da parte dei turisti? Considerate che i turisti di solito non leggono una parola di quanto è scritto nell'Annuncio (e aggiungo 'purtroppo'). Ciao, ; ) D.
Un intero Appartamento può avere sia ingresso indipendente che non indipendente (ad esempio condominio con scala comune).
E' vero che pochi leggono la pagina con cura purtroppo. Infatti non mi ero accorto di queste nuove opzioni, fino a quando l'altro giorno una persona mi ha scritto per informazioni domandandomi cosa significasse 'Soggiorno privato' e 'Ingresso privato' barrati, ovvero non presenti. Per la prima voce sono andato a selezionarla nel menù e ho risolto. Ma la seconda non è modificabile nelle mie impostazioni. E siccome ho l'ingresso indipendente, come plus, vorrei che si vedesse, anche per quei pochi che ci guardano.
A mio avviso trattasi di bug.
Come ripeto, secondo me un ''ingresso privato'' di una Intera Casa è l'ultima porta che dà l'accesso all'interno della propria casa o del proprio appartamento, e non è il Portone giù in strada. Quella è invece la differenza tra ''Casa Vacanze'' (ad esempio su qualche portale noto) e ''Appartamento'' (ad esempio su qualche portale noto): la prima secondo B. avrebbe un portone in strada suo e indipendente, mentre l'Appartamento secondo B. non avrebbe un portone in strada unicamente suo e indipendente. Ma in ogni caso si tratta di 'elucubrazioni mentali' del noto portale B., che vanno contro ogni normativa e classificazione italiana e regionale. Ciao, D. ; )