NON SI VEDE IL MIO ANNUNCIO

Risolto!
Livia35
Level 2

NON SI VEDE IL MIO ANNUNCIO

Ho pubblicato il mio annuncio ma se invio il link ad un amico, quest'ultimo non riesce a visualizzare. Inoltre se un amico prova a cercare tra gli annunci il mio non lo trova da nessuna parte! Come devo fare?

18 Risposte 18
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Livia35 di solito si inizia con una bella ricerca in questo forum e avresti trovato (tra mille) questo post: https://community.withairbnb.com/t5/Host/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M12007.

 

Naturalmente c'è - è in prima pagina - 14 esima posizione - digitando Torre Lapillo senza altre indicazioni di scelta.

 

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

ho ben letto i post, il mio problema è che se condivido il mio annuncio tramite whatsapp o email chi apre l link condiviso non riesce a vedere nulla.

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Livia35 avevi scritto come domanda ben altro non quello che precisi ora, comunque l'annuncio come detto sopra c'è e si vede, per il resto più che controllare il link non saprei - attenzione ci sono due modi di vedere l'annuncio: da proprietario (e viene fuori l'indicazione accanto ai testi "modifica annuncio") e uno diverso se l'annuncio viene aperto dall'esterno - i due https relativi sono diversi, non so se sono stato chiaro e se c'entri, ma insomma, vedi tu.

 

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

@Livia35

 

é molto probabile che, come dice @Adolfo5, tu non condividi il link all' annuncio, bensì un link "interno", che puoi vedere solo tu in quanto loggato. E' probabile che lo sfortunato destinatario del tuo whatsapp venga indirizzato alla Home, giusto ?

Questo è il link da condividere:

https://www.airbnb.it/rooms/18651677

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

grazie ho trovato l'annuncio

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Livia35, che link mandi al tuo amico che non riesce a vedere?
E tu, ci riesci, dal link? Hai provato, prima di mandarglielo? Giusto per capire se è il link che è sbagliato, o è l'amico un po' imbranato...

Comunque è questo: https://www.airbnb.it/rooms/18651677
Punto IT se lo vuoi mandare in Italia, Punto COM se lo vuoi mandare all'estero

 

@Adolfo5@Susanna0

 

che squadra ! Ma quando cominciano a pagarci ?!

(per chi legge: si sta scherzando, purtroppo lo facciamo per la gloria. E a volte neanche quella ci arriva!)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Giancarlo10@Susanna0 si scherza... si scherza... o anche no ?

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

@Adolfo5@Susanna0

 

Io non ci scherzerei più !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Giancarlo10@Susanna0 d'accordo, ci vogliono nuovi "stimoli" se no mi cala la palpebra...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

a proposito @Livia35 ci siamo "spremuti" in tre - ci vorresti gentilmente dire se ci abbiamo preso?

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

ero impegnata scusate!

volevo ringraziare tutti per le risposte che mi sono state molto utili! sono "novelljna" nel sito e mi era complicato capire queste cose! 

grazie ancora ragazzi!!!

Fabiana43
Level 1

Ho lo steso problema anche io. La cosa strana è che mentre tramite l'app del cellulare lo trovo pubblicato in prima pagina, da pc invece il mio annuncio non è visibile.

Come mai?

Fabiana

@Adolfo5@Susanna0

 

Cha facciamo ? ora è arrivata anche @Fabiana43, che ovviamente non avrà letto la guida ecc. ecc.

E che avrà un PC probabilmente difettoso perchè si ostina a non mostrare proprio il suo annuncio

Scusami, @Fabiana43, nulla di personale, a breve ti aiuto. Cerco solo di sorridere coi miei colleghi. Allora, colleghi, facciamo quadrato ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno