Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
una volta partiti i miei ultimi clienti mi è arrivata una mail di AIRBNB con la conferma della loro recensione alla quale ho fatto seguire la mia.
Controllo oggi nel sito e la recensione dei miei clienti è sparita.
Com'è possibile?
Grazie
molto strano! Ma l'hai vista la recensione e poi è sparita o non l'hai mai vista pubblicata?
A me è successo una volta ma non avevo particolare desiderio di vederla per cui non ho fatto nulla.;-)
Tu chiama l'assistenza affinchè facciano una verifica
Si ma l'ho letta in una mail di Airbnb che purtroppo ho cancellato, non entrando nel sito
Non puoi aver letto la loro recensione dalla mail ! Finchè non la scrivi anche tu, ti è inibita la lettura. Non è che ti arrivata la mail che ti sollecitava a scriverla per loro. Comunque, dalla scrivania puoi vedere lo stato delle cose ! Ma perchè cancelli le mail ? Magari la ritrovi nella cartella cestino
anche a me oggi é sparita una recensione.
Avevo persino risposto ed é stata visibile per giorni
Oggi non c é piu e il mio punteggio finale é chiaramente anche cambiato
Lo strano é che il cliente aveva messo 5 stelle e io avevo lamentato invece molti danni che mi avevano causati e quindi sconsigliavo a ospitarli
...............risultato sparita la recensione mia e loro
chi era questo personaggio che puo avere il potere di cancellare?
Monica