Regione Liguria - codice Citra

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

Regione Liguria - codice Citra

E' in arrivo un nuovo codice regionale per chi affitta in Liguria, vi arriva direttamente via mail entro il 9 giugno, altrimenti bisogna farne richiesta. Dovrà essere inserito su Airbnb, booking, cartelli vari ecc..., entro il 1 Agosto.

 

 

26 Risposte 26
Maria-Antonietta1
Level 2
Liguria, Italy

Buongiorno io per ora in attesa del posto adatto l'ho messo accanto al titolo.... speriamo Airbnb metta a disposizione una riga perchè lì è proprio brutto!

maria antonietta

 

Maria Antonietta
Franca51
Level 2
Genoa, Italy

Anch'io lo inseriro' nel titolo

Ilaria218
Level 2
La Spezia, Italy

Però non mi pare corretto che "rubi" posto alla descrizione. Io non so come modificare il titolo perché abbia lo stesso impatto 

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Laura2932 se aggiungi CITRA che è OBBLIGATORIO scrivere i caratteri diventano 19 più lo spazio tra CITRA ed il codice stesso (e fanno 20). CITRA identifica il tipo di struttura, nel nostro caso AAUT, per questo è importante ed obbligatorio inserirlo. CITR (senza A) sono le strutture che non sono semplice locazione turistica.

@Vittoria25 penso che anch'io lo metterò nella prima riga della descrizione. Non appena si degneranno darmi una risposta alla email che ho mandato. Hanno sbagliato l'indirizzo....dati catastali esatti ma indirizzo sbagliato. E non mi si filano....:(

@Ilaria218 non è questione di rubare posto, è questione del numero di caratteri consentiti.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Cinzia29 ricordo che @Ermanno o @Marcello parlavano di QR code... ricordo male? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Francesca  al momento non è stato dato nessun QR code 

Simona415
Level 1

Buongiorno non ci sono novità in merito al campo ove inserire il codice citra?

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Simona415 no ma conviene il titolo

Gianpiero5
Level 2
Avegno, Italy

Questa è il testo che ho mandato via mail alla Regione Liguria:

Buongiorno, sono un locatore AAUT riconoscibile con i codici 010025-LT-???? e 010025-LT-???? e Vi scrivo per chiedere informazioni relative all'obbligo di apporre nel testo dell'annuncio, che pubblicizza la struttura, il codice identificativo. Ho riscontrato a tale proposito che solamente circa un terzo degli annunci che appaiono sul portale di AIRBNB hanno inserito tale codice, sia nel titolo che nella descrizione interna della struttura. Mi aspettavo che a decorrere del giorno 1 di Agosto i locatori non in regola iniziassero a defilarsi per non incorrere nella sanzione prevista. Chiedo pertanto se è previsto a breve un controllo in modo da mettere ordine eliminando le strutture non in regola che ci fanno concorrenza mettendoci di fatto nelle condizioni di applicare dei prezzi svantaggiosi per "noi regolari".
Invio distinti saluti con l'augurio di poter vedere presto delle novità in merito.

Rita583
Level 2
Liguria, IT

come faccio a parlare con airmnb 

Buon giorno. Vorrei saperlo anch'io.........ci sto provando da giorni

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Ciao @Rita583 ,( e @Sonia1210 ) se desideri parlare con l'assistenza, cerca "numero Airbnb" nella barra in alto. Facci sapere!

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno