Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
E' in arrivo un nuovo codice regionale per chi affitta in Liguria, vi arriva direttamente via mail entro il 9 giugno, altrimenti bisogna farne richiesta. Dovrà essere inserito su Airbnb, booking, cartelli vari ecc..., entro il 1 Agosto.
Buongiorno io per ora in attesa del posto adatto l'ho messo accanto al titolo.... speriamo Airbnb metta a disposizione una riga perchè lì è proprio brutto!
maria antonietta
Anch'io lo inseriro' nel titolo
Però non mi pare corretto che "rubi" posto alla descrizione. Io non so come modificare il titolo perché abbia lo stesso impatto
@Laura2932 se aggiungi CITRA che è OBBLIGATORIO scrivere i caratteri diventano 19 più lo spazio tra CITRA ed il codice stesso (e fanno 20). CITRA identifica il tipo di struttura, nel nostro caso AAUT, per questo è importante ed obbligatorio inserirlo. CITR (senza A) sono le strutture che non sono semplice locazione turistica.
@Vittoria25 penso che anch'io lo metterò nella prima riga della descrizione. Non appena si degneranno darmi una risposta alla email che ho mandato. Hanno sbagliato l'indirizzo....dati catastali esatti ma indirizzo sbagliato. E non mi si filano....:(
@Ilaria218 non è questione di rubare posto, è questione del numero di caratteri consentiti.
Hey @Cinzia29 ricordo che @Ermanno o @Marcello parlavano di QR code... ricordo male?
Questa è il testo che ho mandato via mail alla Regione Liguria:
Buongiorno, sono un locatore AAUT riconoscibile con i codici 010025-LT-???? e 010025-LT-???? e Vi scrivo per chiedere informazioni relative all'obbligo di apporre nel testo dell'annuncio, che pubblicizza la struttura, il codice identificativo. Ho riscontrato a tale proposito che solamente circa un terzo degli annunci che appaiono sul portale di AIRBNB hanno inserito tale codice, sia nel titolo che nella descrizione interna della struttura. Mi aspettavo che a decorrere del giorno 1 di Agosto i locatori non in regola iniziassero a defilarsi per non incorrere nella sanzione prevista. Chiedo pertanto se è previsto a breve un controllo in modo da mettere ordine eliminando le strutture non in regola che ci fanno concorrenza mettendoci di fatto nelle condizioni di applicare dei prezzi svantaggiosi per "noi regolari".
Invio distinti saluti con l'augurio di poter vedere presto delle novità in merito.
come faccio a parlare con airmnb
Buon giorno. Vorrei saperlo anch'io.........ci sto provando da giorni
Ciao @Rita583 ,( e @Sonia1210 ) se desideri parlare con l'assistenza, cerca "numero Airbnb" nella barra in alto. Facci sapere!